perfetto, ho gia fame
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sabato 17 novembre pizza eicma
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostQuanti taxi prenotiamo?
Originally posted by dj crush View Postio sono di Milano nord ed in quella zona conosco solo la motorizzazione cazz...per me va bene tutto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
vedo alla fine abbiamo deciso....perch? io stavo per proporre un ristorantino a Mondello, ovviamente a base di pesce, per? forse era un po fuori mano
ragazzi mi sa che per 15 ? poco, da qui a sabato potremmo diventare pi? di 20 , e non si tratta di aggiungere uno due posti
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by @Sky@ View Postl'importante ? che siano 2 ed 1/4 a persona
tu sei terrone, punto
vedo alla fine abbiamo deciso....perch? io stavo per proporre un ristorantino a Mondello, ovviamente a base di pesce, per? forse era un po fuori mano
ragazzi mi sa che per 15 ? poco, da qui a sabato potremmo diventare pi? di 20 , e non si tratta di aggiungere uno due posti
Se si va oltre i 20, l'ultimo arrivato chiama e corregge la prenotazione.
(ma prima mi contatti che gli dico il nome della prenotazione... )Last edited by blackstorm1; 14-11-12, 18:32.
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Postl'importante ? che siano 2 ed 1/4 a persona
tu sei terrone, punto
boh.... se alla fine ci sar? posto benissimo.... se nn ci sar? posto.... benissimo.......
Comment
-
X
Comment