Originally posted by blackstorm1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sabato 17 novembre pizza eicma
Collapse
X
-
io per il dopo serata devo essere al LOOLAPALOOSA.....la mia amica che mi ospita lavori li quindi prima che chiude il locale devo essere li o dormo sotto un naviglio
Comment
-
Originally posted by SorbisSV1000S View PostCredo che una pizza vada bene a tutti, l'importante ? la compagnia!
Per far serata dopo la pizza, siamo sempre in tempo... Milano non dorme mai
Comment
-
io non so se potr? essere presente,domenica sono amodena...
nel caso,in zona fiera,gi? collaudati:
Ristorante Cantuccio Nuovo Sas a Rho - Ristoranti
(ristorante)
Piccola e Ben Gestita - Recensioni su La Locanda del Cavaliere, Pregnana Milanese - TripAdvisor
(ristorante-pizzeria)
sono molto piccoli e molto affollati durante le fiere(cucina ottima e abbondante),quindi bisogna prenotare per tempo.
poi rimane a rho il cocorito(ma ? una vita che non ci vado e fa anche serata musicale)
oppure a settimo milanese c'? una pizzeria,La Comida.
altrimenti posto randagio e spartano,a cornaredo c'? Le Torrette.pizzeria.
non credo ci sia neanche bisogno di prenotare con largo anticipo.
altri,a parte il cinese a rho che fa una buona pizza italiana(la muraglia mi pare si chiami) non ne conosco
ci sarebbe l'appaloosa a cusago,ma sinceramente(ci lavoro dietro) non so come si comporti alla sera,nel senso non so se fanno solo serata(birreria-american bar) oppure anche ristorante-griglieria-pizzeria.
anche qui,posto spartano,si balla sui tavoli e si fa baracca a dismisura
la palla agli esperti della zona(pi? di me)
Comment
-
-
Originally posted by Dex View PostFermi tutti!
Deve essere una serata piacevole, non finire in tragedia...... nn ? abituato a certe superpotenze, potrebbe farsi male!!!
:gaen:
Ringrazia che sono allegro e non voglio infierire
Comment
-
X
Comment