Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato 6 Ottobre: smanettata su asfalto umido e foglie marce in Val Trebbia! Fatto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freddy.bike View Post
    mannaggia quanto ci tenevo a esserci anchio.... quando ho dovuto fare retrofront per il braccio mi volevo mettere a piangere come un bimbo
    che ti ? successo al braccio?

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucmoto View Post
      che ti ? successo al braccio?
      niente di che (ho aperto anche un post sul forum), prima di agosto mi faceva un p? male la parte interna del braccio, vicino al gomito ma non dietro..poi col riposo forzato da palestra causa amate ferie era quasi passato, poi due settimane f? son scivolato innocuamente a castelletto e mi ? tornato il dolore, che dando le manate di gas mi f? male...

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucmoto View Post
        questa cosa mi lusinga molto e mi ? di grande stimolo a migliorare

prossumo obiettivo: diventare il tuo scrittore preferito dopo romano battaglia e alfonso luigi marra

dai sei gia' ad un buon livello come scrittore, eccoti mentre ascolti i racconti di gabel nel gabbiotto rovente

Comment

• Font Size
          Originally posted by zerozero View Post
          dai sei gia' ad un buon livello come scrittore, eccoti mentre ascolti i racconti di gabel nel gabbiotto rovente

sta cosa che assomiglio a giobbe covatta ? solo frutto della tua mente distorta

Comment

• Font Size
            Originally posted by zerozero View Post

gabel, tu che sei pappa e ciccia con il divin codino marinaro, sai dirmi per quale fottuta ragione ha messo su quel coso anzich? due ombrelloni e tavoli vista mare anzich? cannucce di vimini?

Comment

X
            Working...
            X