Originally posted by freddy.bike
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sabato 6 Ottobre: smanettata su asfalto umido e foglie marce in Val Trebbia! Chi c'??
Collapse
X
-
io mi sveglio all'alba, scruto il cielo, sento i miei in liguria, guardo le previsioni e se per la valtrebbia marca male sento gabel e il nonno che tanto sono gi? svegli, il primo per fare il suo workout pre-giro l'altro, l'altro per fare i crucipuzzle
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Postio sono motivatissimo. Ho gi? cominciato con le flebo di Serenase per stare tranquillo!
io invece, contrariamente a quanto detto poc'anzi, niente propositi bellicosi, pi? che altro devo capire come va la moto, quindi se a ogni sosta mi vedete accucciato a terra a controllare guarnizioni, cavi e cavetti, lasciatemi fare in pace
Comment
-
-
Originally posted by zerozero View Postfinto modesto, lo sappiamo che nelle curve violenti e maltratti la cbrina come una lurida cagna!peccato neanche un giro insieme quest'anno mannaggia.
ok per le 10 al casello di melegnano allora
peccato davvero, dall'ultimo giro assieme sono passati quanti anni ormai? due, forse addirittura tre...
avevi ancora il monster del portoghese, sicch?...
Comment
-
Originally posted by Mondez View PostOk, allora alle 10 sar? a melegnano..Cmq anche stasera do' un occhio qui nel forum nel caso ci siano cambiamenti.
Se salta tutto all'ultimo, Zerozero mi mandi tu un sms x informarmi?? Il mio numero dovresti averlo, giusto???
le previsioni danno bello. anche io penso di tornare per le 19. serenase?mangiati una gallina lessa con tutta la pelle che ti rilassa meglio!
Comment
-
dovete tenere conto anche che la mia caffettiera ha il serbatoio piccolo e non ha la spia della riserva. Sicch?... A ogni distributore io m'aggia ferm?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by lucmoto View Postdovete tenere conto anche che la mia caffettiera ha il serbatoio piccolo e non ha la spia della riserva. Sicch?... A ogni distributore io m'aggia ferm?
Comment
X
Comment