Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato 6 Ottobre: smanettata su asfalto umido e foglie marce in Val Trebbia! Chi c'??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    divertitevi ragazzi

Comment

• Font Size
      non era male neanche il giro fatto con mondez l'anno scorso, c'erano un sacco di passi, trebbia, bocco, 100 croci, tomarlo e ritorno in autostrada da pc

Comment

• Font Size
        Originally posted by zerozero View Post

ecco una foto della nuova arma totale, il LUCke 640, mezzo in grado di annientare tutta la concorrenza nel misto. non vedo l'ora di leggere il tuo report sul blog!ah per me un caffe' lungo grazie luc!
        Ho corretto! Troppo curioso anch'io! E fanculo, lo voglio provare che se mi fa tirare il ca**o vendo l'SMR ,compro un monoscassone e la differenza me la spendo in tro*e

Comment

• Font Size
          Originally posted by zerozero View Post
          non era male neanche il giro fatto con mondez l'anno scorso, c'erano un sacco di passi, trebbia, bocco, 100 croci, tomarlo e ritorno in autostrada da pc
          E' simile a quello che abbiamo fatto con Andreanet, Martino, Lanciolento, Yoko,!dade! , Pinzo, l'anno scorso...ma il Bracco... Hai anche la moto giusta quest'anno Gio'!

Comment

• Font Size
            Anche il giro dell'anno scorso non era male, ma quest'anno ho provato anche io a scendere fino al Bracco anzich? passare dal Bocco...e non c'? storia, Bracco tutta la vita!
            Oltretutto rimane anche pi? scorrevole senza quel pezzo strettisimo per arrivare a Varese Ligure dalla cima del Bocco...quindi approvo in toto la proposta di Gabel.

Speriamo nel tempo!
            Per l'orario di partenza non ci sono problemi, certo prima si parte prima si torna..fate voi!

Comment

• Font Size
              Magari faccio un salto a guardarvi i codoni, se andate piano

Comment

• Font Size
                Niente, devo lavorare...passo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Niente, devo lavorare...passo
                  aluraaaa, e ti fa male il braccio, poi devi lavorare, per un motivo o per l'altro non ti fai mai vedere, Peter dillo che non vuoi prendere "paga" !! :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    E' simile a quello che abbiamo fatto con Andreanet, Martino, Lanciolento, Yoko,!dade! , Pinzo, l'anno scorso...ma il Bracco... Hai anche la moto giusta quest'anno Gio'!

alt, quello che AVETE fatto....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      aluraaaa, e ti fa male il braccio, poi devi lavorare, per un motivo o per l'altro non ti fai mai vedere, Peter dillo che non vuoi prendere "paga" !! :gaen:
                      Ma quale paga... basta che prendi zerozero,dividi per due e fai la mia andatura
                      ragazzi quest'anno ? stato veramente strano motociclisticamente parlando... partito alla grande, volato spento tutto...
                      comunque devo lavorare e fare un p? di cose...sabato ? offlimits... ieri sera sono uscito dall'ufficio alle 19:43.....

Comment

• Font Size
                        ad oggi le previsioni sembrano ok, niente solleone ma non dovrebbe piovere... sgrat sgrat

rimaniamo alle 10.30 a piacenza sud e per i milanesi facciamo un pre-appuntamento alle 10 alla barriera di melegnano?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lucmoto View Post
                          ad oggi le previsioni sembrano ok, niente solleone ma non dovrebbe piovere... sgrat sgrat

rimaniamo alle 10.30 a piacenza sud e per i milanesi facciamo un pre-appuntamento alle 10 alla barriera di melegnano?
                          Mi sembra ottimo!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Ma quale paga... basta che prendi zerozero,dividi per due e fai la mia andatura
                            ragazzi quest'anno ? stato veramente strano motociclisticamente parlando... partito alla grande, volato spento tutto...
                            comunque devo lavorare e fare un p? di cose...sabato ? offlimits... ieri sera sono uscito dall'ufficio alle 19:43.....
                            finto modesto, lo sappiamo che nelle curve violenti e maltratti la cbrina come una lurida cagna!peccato neanche un giro insieme quest'anno mannaggia.
                            ok per le 10 al casello di melegnano allora

Comment

• Font Size
                              Ok, allora alle 10 sar? a melegnano..Cmq anche stasera do' un occhio qui nel forum nel caso ci siano cambiamenti.
                              Se salta tutto all'ultimo, Zerozero mi mandi tu un sms x informarmi?? Il mio numero dovresti averlo, giusto???

Comment

• Font Size
                                forse riesco a venire anchio, stasera mi faccio due calcoli sul percorso che ho il rientro max alle 19 a casa.

cmq sia non aspettatemi, se vengo mi faccio trovare io o a Melegnano o direttamente al casello di Piacenza sud.

al limite ho gi? i numeri di Zero e Gabel.

Comment

X
                                Working...
                                X