Parlo a tutti i friulani/veneti...chi ? disponibile a fare un bel giretto in moto luned?? Diciamo tra i 250 e i 350 chilometri...so che ? un giorno un po' bastardo ma io ci provo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazziiii! Luned? 27 ci facciamo un bel giretto?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
attento domani sui passi montani...i temporali di oggi smuoveranno parecchio materiale essendo il terreno particolarmente secco e non molto ricettivo...ci potrebbero essere molti sassi o piccole pietre su strada, in particolare su quelle non molto trafficate
Comment
-
Originally posted by marco_vicenza View Postattento domani sui passi montani...i temporali di oggi smuoveranno parecchio materiale essendo il terreno particolarmente secco e non molto ricettivo...ci potrebbero essere molti sassi o piccole pietre su strada, in particolare su quelle non molto trafficate
Comment
-
Ciao!
Pure io tengo un gixxer k4 pero' 750 e sono di Cordignano, vicino Sacile! ti lascio il numero,3934054822 se vuoi andiamo molto volentieri a farci una girata, pero' girate cosi' lunghe posso solo al sabato...
Fatti sentire in caso
Comment
-
Originally posted by maels-pils View PostCiao!
Pure io tengo un gixxer k4 pero' 750 e sono di Cordignano, vicino Sacile! ti lascio il numero,3934054822 se vuoi andiamo molto volentieri a farci una girata, pero' girate cosi' lunghe posso solo al sabato...
Fatti sentire in caso
Lavoro all'emisfero di conseguenza il sabato ? d'obbligo!
Comment
-
Originally posted by maels-pils View PostCiao!
Fatti sentire in caso
Comment
-
se ci sei per mercoledi si sta orgsnizzando un girettino abbastanza bellino.se vuoi partecipare fammi sapere.
in pi? sabato prossimo andremo al faaker see..se ti vuoi aggregare nessun problema.
Comment
-
X
Comment