Io il 18 posso tranquillo, il 19 posso ma non posso muovermi prima della 20.30, il 20 non posso proprio..la moglie fa la notte..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
facciamo sta cena nord-est??????
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View PostIo il 18 posso tranquillo, il 19 posso ma non posso muovermi prima della 20.30, il 21 non posso proprio..la moglie fa la notte..
per il 19 io finirei lavoro alle 20:40...stessa barca!! Mentre il 18 non riesco proprio...ho la sera/notte io.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
cena e/o kart nord-est:
mercoledi 19 settembre zona monselice
punto
ora, per l'organizzazione io farei cos?:
cena (fajan suggerisci il luogo please...la pizza fuori dall'autostrada era buona, vedi tu se vuoi cambiare) ore 20.30
kart verso le 22.30, cos? chi vuole fare solo cena ha tempo per godersela in compagnia e cmq alle 23.30 tutti sono liberi, visto che il giorno dopo si lavora...c'? anche un bel bar in kartodromo, quindi chi vuole fermarsi per una birretta pu? farlo senza andare tanto in giro
cos? ho dettoLast edited by feperis; 03-09-12, 13:02.
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postazz...ma sempre infrasettimanale???
perch? non di sabato quando sono pi? o meno tutti liberi??
anche benjo e dillo avevano espresso che preferivano infra...
prossima magari facciamo di venerdi cos? ? una via di mezzo?Last edited by feperis; 03-09-12, 10:17.
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View PostFede...Ma sopra non avevi detto che il 20 non ti saresti potuto muovere proprio? Non possiamo fare di mercoled? visto che a diversi va bene?
18-19 sono libero, 20 son bloccato fino alle 20.30
torniamo al 19 come aveva detto la gi?
Comment
X
Comment