Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
facciamo sta cena nord-est??????
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by MAN82 View PostNo non mi interessa spendere 50 euro per correre con delle carrette
Ovvio che nessuno ti obbliga e che quelli a 2 tempi sono i veri kart,ma non li hai mai provati ,per conto mio sono i migliori che ho provato fino ad ora,parlo di quelli a scoppio,e la pista ? molto bellina,anche se corta.Ognuno ? libero di buttarli dove vuole,chi in vestire e chi a divertirsi coi kart
Fede...Bisogna provare anche quelli elettrici di Mantova almeno una volta,ci sono andato per l'addio al celibato di Luca99,sono fantastici e la pista bella assai,asfaltata di fresco...Last edited by fajan 999s; 01-09-12, 16:17.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- Send PM
Originally posted by feperis View Postmonselice ha cemento sotto? mi ricordavo un grip esagerato...sono d'accordo che cmq vicenza abbia un circuito molto bello, ma addirittura 78 secondi?Last edited by fajan 999s; 01-09-12, 16:23.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- Send PM
Beh?Tutto sto parlare e neancora una data???
Venerd? 21/9 pu? andar bene?
Monselice o Vicenza?Last edited by fajan 999s; 02-09-12, 10:13.
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View PostNon sono 50,ma 45 ,la prima sera,perch? c'? anche l'iscrizione,poi sono 35,ma si pu? spendere anche meno,correndo ovviamente meno...
Ovvio che nessuno ti obbliga e che quelli a 2 tempi sono i veri kart,ma non li hai mai provati ,per conto mio sono i migliori che ho provato fino ad ora,parlo di quelli a scoppio,e la pista ? molto bellina,anche se corta.Ognuno ? libero di buttarli dove vuole,chi in vestire e chi a divertirsi coi kart
Fede...Bisogna provare anche quelli elettrici di Mantova almeno una volta,ci sono andato per l'addio al celibato di Luca99,sono fantastici e la pista bella assai,asfaltata di fresco...
Per me 45 euro per una serata sui "kart" sono tantini specie se penso che con 45 euro di benza su Delly ci passo una bella domenica sulle dolomiti....
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- Send PM
Non ? vero,spendi di pi? con le multe,assicurazione,gomme,freni,olio sospensioni,cinghie distribuzione ecc...
Infatti ho scritto che non sei obbligato,uno i soldi li spende dove vuole,? ovvio...Sono d'accordo anch'io che sono tantini,ma personalmente li spendo volentieri (ripeto,45 li spendi una volta,dopo ne spendi 10 in meno,e comunque si spenderebbero anche meno soldi scegliendo GP pi? corti),molto pi? volentieri che spenderne 30 per mangiare in ristorante,anche perch? mi da abbastanza soddisfazioneLast edited by fajan 999s; 02-09-12, 11:28.
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View PostBeh?Tutto sto parlare e neancora una data???
Venerd? 21/9 pu? andar bene?
Monselice o Vicenza?
.......Monselice mi gusta assai....Vicenza non ci sono mai stata
Originally posted by MAN82 View PostSemplicemente 45 euro me li sputtano in altro che mi garba di pi?
Per me 45 euro per una serata sui "kart" sono tantini specie se penso che con 45 euro di benza su Delly ci passo una bella domenica sulle dolomiti....
Pensiero mio.....35 o 45 euro per i kart non sono pochi ma....visto che non si va tutte le sere e che la compagnia li merita tutti...per una volta ogni tanto...li spendo!!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- Send PM
Originally posted by LaGi? View PostGioved' 20 per me sarebbe meglio....ma se insisti per il 21 cercher? di fare del mio meglio
.......Monselice mi gusta assai....Vicenza non ci sono mai stata
Penso che il Fagggiano sia d'accordo con te sul fatto che ognuno i soldi li spende come meglio gli garba, e lo sono anch'io
Pensiero mio.....35 o 45 euro per i kart non sono pochi ma....visto che non si va tutte le sere e che la compagnia li merita tutti...per una volta ogni tanto...li spendo!!
Cla...E se fosse di gioved? andrebbe bene lo stesso??? Cos? facciamo contenta anche la Gio' (petta che metto l'apostrofo va )...
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- Send PM