Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

facciamo sta cena nord-est??????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    Nessuna delle 2....... Si cena mentra siamo sui kart :gaen:

Inviato dal culo rotto di luka79
    ovvio...il cibo va preso al volo al passaggio sul rettilineo

Comment

• Font Size
      Originally posted by MAN82 View Post
      No non mi interessa spendere 50 euro per correre con delle carrette
      Non sono 50,ma 45 ,la prima sera,perch? c'? anche l'iscrizione,poi sono 35,ma si pu? spendere anche meno,correndo ovviamente meno...
      Ovvio che nessuno ti obbliga e che quelli a 2 tempi sono i veri kart,ma non li hai mai provati ,per conto mio sono i migliori che ho provato fino ad ora,parlo di quelli a scoppio,e la pista ? molto bellina,anche se corta.Ognuno ? libero di buttarli dove vuole,chi in vestire e chi a divertirsi coi kart

Fede...Bisogna provare anche quelli elettrici di Mantova almeno una volta,ci sono andato per l'addio al celibato di Luca99,sono fantastici e la pista bella assai,asfaltata di fresco...
      Last edited by fajan 999s; 01-09-12, 16:17.

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        monselice ha cemento sotto? mi ricordavo un grip esagerato...sono d'accordo che cmq vicenza abbia un circuito molto bello, ma addirittura 78 secondi?
        E' cemento con sopra della resina speciale .Il grip era esagerato,poi hanno cambiato assetti ai kart e si scivolava un po' di pi?...Almeno l'ultima volta che ci siamo stati mi sembrava cos?...Ma sai,le gomme magari erano pi? fredde...Restano sempre comunque gran validi
        Last edited by fajan 999s; 01-09-12, 16:23.

Comment

• Font Size
          Beh?Tutto sto parlare e neancora una data???

Venerd? 21/9 pu? andar bene?
          Monselice o Vicenza?
          Last edited by fajan 999s; 02-09-12, 10:13.

Comment

• Font Size
            Originally posted by fajan 999s View Post
            Non sono 50,ma 45 ,la prima sera,perch? c'? anche l'iscrizione,poi sono 35,ma si pu? spendere anche meno,correndo ovviamente meno...
            Ovvio che nessuno ti obbliga e che quelli a 2 tempi sono i veri kart,ma non li hai mai provati ,per conto mio sono i migliori che ho provato fino ad ora,parlo di quelli a scoppio,e la pista ? molto bellina,anche se corta.Ognuno ? libero di buttarli dove vuole,chi in vestire e chi a divertirsi coi kart

Fede...Bisogna provare anche quelli elettrici di Mantova almeno una volta,ci sono andato per l'addio al celibato di Luca99,sono fantastici e la pista bella assai,asfaltata di fresco...
            Semplicemente 45 euro me li sputtano in altro che mi garba di pi?
            Per me 45 euro per una serata sui "kart" sono tantini specie se penso che con 45 euro di benza su Delly ci passo una bella domenica sulle dolomiti....

Comment

• Font Size
              Non ? vero,spendi di pi? con le multe,assicurazione,gomme,freni,olio sospensioni,cinghie distribuzione ecc...
              Infatti ho scritto che non sei obbligato,uno i soldi li spende dove vuole,? ovvio...Sono d'accordo anch'io che sono tantini,ma personalmente li spendo volentieri (ripeto,45 li spendi una volta,dopo ne spendi 10 in meno,e comunque si spenderebbero anche meno soldi scegliendo GP pi? corti),molto pi? volentieri che spenderne 30 per mangiare in ristorante,anche perch? mi da abbastanza soddisfazione
              Last edited by fajan 999s; 02-09-12, 11:28.

Comment

• Font Size
                Beh?Tutto sto parlare e neancora una data???

Venerd? 21/9 pu? andar bene?
                Monselice o Vicenza?
                Gioved' 20 per me sarebbe meglio....ma se insisti per il 21 cercher? di fare del mio meglio
                .......Monselice mi gusta assai....Vicenza non ci sono mai stata

Originally posted by MAN82 View Post
                Semplicemente 45 euro me li sputtano in altro che mi garba di pi?
                Per me 45 euro per una serata sui "kart" sono tantini specie se penso che con 45 euro di benza su Delly ci passo una bella domenica sulle dolomiti....
                Penso che il Fagggiano sia d'accordo con te sul fatto che ognuno i soldi li spende come meglio gli garba, e lo sono anch'io
                Pensiero mio.....35 o 45 euro per i kart non sono pochi ma....visto che non si va tutte le sere e che la compagnia li merita tutti...per una volta ogni tanto...li spendo!!

Comment

• Font Size
                  x me venerd? 21 va bene

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LaGi? View Post
                    Gioved' 20 per me sarebbe meglio....ma se insisti per il 21 cercher? di fare del mio meglio
                    .......Monselice mi gusta assai....Vicenza non ci sono mai stata

Penso che il Fagggiano sia d'accordo con te sul fatto che ognuno i soldi li spende come meglio gli garba, e lo sono anch'io
                    Pensiero mio.....35 o 45 euro per i kart non sono pochi ma....visto che non si va tutte le sere e che la compagnia li merita tutti...per una volta ogni tanto...li spendo!!
                    Brava,difendimi...

Cla...E se fosse di gioved? andrebbe bene lo stesso??? Cos? facciamo contenta anche la Gio' (petta che metto l'apostrofo va )...

Comment

• Font Size
                      E mercoledi 19 non v? bene???

Comment

• Font Size
                        Credo che la Gio' non ce la faccia...

Comment

• Font Size
                          Brava,difendimi...

Cla...E se fosse di gioved? andrebbe bene lo stesso??? Cos? facciamo contenta anche la Gio' (petta che metto l'apostrofo va )...
                          x me nn ci sono problemi

Comment

• Font Size
                            Propongo marted? 18!

Comment

• Font Size
                              Cmq sia per me va bene pizza infrasettimanale ma io prima delle 21 faccio fatica ad esserci perch? finisco tardi di lavorare

Comment

• Font Size
                                Credo che la Gio' non ce la faccia...
                                Mercoled? 19 potrei arrivare per i kart ma sicuramente alla cena no. Mart ho la notte e non penso di riuscire a spostare il turno la mattina ma...posso provare a chiedere.

Comment

X
                                Working...
                                X