Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cavolo...non vi si pu? lasciare soli per pi? di un giorno che ne combinate di tutti i colori!!!
cmq io per la cena ci sono...ovviamente! mi sa che passo per i kart...dispiace ma la casa mi ha seccato tutte le finanze (tristezza) per? alla vostra compagnia non si rinuncia!!!
Taci va,la miss ? arrivata poco fa con una BELLA notizia...La sua capa la mette part time perch? non ce la fa pi? con le tasse,sicch? gia prende un kazzo rispetto quello che lavora (parrucchiera,non arriva a 900),ora ne prender? se non la met? poco ci manca...Maledetta Italia di merda!Cambiamo discorso va...
Taci va,la miss ? arrivata poco fa con una BELLA notizia...La sua capa la mette part time perch? non ce la fa pi? con le tasse,sicch? gia prende un kazzo rispetto quello che lavora (parrucchiera,non arriva a 900),ora ne prender? se non la met? poco ci manca...Maledetta Italia di merda!Cambiamo discorso va...
ho passato anche io situazioni simili quindi posso capire...fortuna che al momento sono pi? tranquillo!
con la casa come al solito uno si fa un budget di spesa e puntualmente lo si supera abbondantemente..per questo rinuncio a qualcosa..poco ma tutto aiuta.
per lo stesso motivo ho venduto anche la moto...
Fede, non tu,pirla (te lo ripeto,sai mai che te lo dimentichi ),hai deciso praticamente tu il giorno,per cui sei per forza di cose presente ,intendo soprattutto quelli con il punto interrogativo
Fede, non tu,pirla (te lo ripeto,sai mai che te lo dimentichi ),hai deciso praticamente tu il giorno,per cui sei per forza di cose presente ,intendo soprattutto quelli con il punto interrogativo
Scancella quel punto interrogativo dopo il mio nome!!!:gaen:
Comment