Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

penice e val trebbia 19/08/2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    penice e val trebbia 19/08/2012

    Domani mattina volevo andare a fare un giro verso val trebbia e passo penice... sono 3-4 mesi che non vado piu' in moto e mi sento in colpa, soprattutto ora che arriver? l'autunno e inverno

    vorrei provare a vedere se sono ancora capace stare sulla moto, chiunque si volesse aggiungere mi faccia sapere in MP o qui.

    Partenza intorno alle 9:30 dal casello della milano genova, se non mi risponde nessuno potrei anche NON andare... per cui fatemelo sapere in ogni caso se siete indecisi.

  • Font Size
    #2
    Quasi quasi... Mi entrer? la tuta??

    Io per? ti avverto... Causa crisi sar? pieno di disperati in cerca di refrigerio al fiume.
    Last edited by AndreaRS250; 18-08-12, 15:07.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      Quasi quasi... Mi entrer? la tuta??

      Io per? ti avverto... Causa crisi sar? pieno di disperati in cerca di refrigerio al fiume.
      Guarda.... ci sono andato gia' 2-3 volte... IN AUTO
      E per la tuta... ti dico solo... spero riesca a chiuderla... senza contare che sono senza guanti.. da quando ho fatto il botto non li ho piu' cambiati...vedi te..

      ne ho un paio di quelli estivi senza senso..

      comunque sarebbe un giretto di tranquillit?, niente di stra pro... son tra l'altro fermo da troppo, non sono piu' abituato

      Comment


      • Font Size
        #4
        Virgo di domenica la val trebbia ? imperrcorribile......a meno che hai la moto tutta originale e la fai a velocit? codice anche a m? quel giro ? sempre piaciuto, ma ora ? diventato veramente una cosa impossibile!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          il problema sono appunto le tante auto (inutile sorpassare a un certo punto) e il fatto che nelle parti belle poi trovi auto parcheggiate ovunque e gente in ciabatte in mezzo alla strada... bisogna prenderla con tantissima filosofia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by simonitro View Post
            Virgo di domenica la val trebbia ? imperrcorribile......a meno che hai la moto tutta originale e la fai a velocit? codice anche a m? quel giro ? sempre piaciuto, ma ora ? diventato veramente una cosa impossibile!!
            ma va.. a parte che ce l'ho praticamente tutta originale... ma il tratto corte brugnatella - traschio ? ancora fattibile.. a parte un paio di punti in cui c'e' sempre lo sporco...

            di polizia non ce ne ? molta....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Virgo View Post
              ma va.. a parte che ce l'ho praticamente tutta originale... ma il tratto corte brugnatella - traschio ? ancora fattibile.. a parte un paio di punti in cui c'e' sempre lo sporco...

              di polizia non ce ne ? molta....
              Lascia perdere.
              Fa un caldo della *******. Domani ci sar? il maxirientro. Senza guanti.
              Dammi retta vai in bici domani.
              A meno che non parti alle 6.30 della mattina e per le 13.30 torni.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by albtuono View Post
                Lascia perdere.
                Fa un caldo della *******. Domani ci sar? il maxirientro. Senza guanti.
                Dammi retta vai in bici domani.
                A meno che non parti alle 6.30 della mattina e per le 13.30 torni.
                Ci si ferma da rosa, e si torna indietro a corte brugnatella e ci si ferma a fare il bagno.
                E' una solutione mica male, no? relax e moto.
                I guanti li ho, di merda ma li ho

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  il problema sono appunto le tante auto (inutile sorpassare a un certo punto) e il fatto che nelle parti belle poi trovi auto parcheggiate ovunque e gente in ciabatte in mezzo alla strada... bisogna prenderla con tantissima filosofia
                  Vero, io in val trebbia avr? fatto almeno 10.000 km prticamente per 2 anni sono andato SEMPRE l?... per cui, conosco sassi e quant'altro
                  Dai, e' una uscita easy e relax, con bagnetto anche incorporato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ok mollo il colpo serata ko usita annullata

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ubriacone!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Domani mattina volevo andare a fare un giro verso val trebbia e passo penice... sono 3-4 mesi che non vado piu' in moto e mi sento in colpa, soprattutto ora che arriver? l'autunno e inverno

                        vorrei provare a vedere se sono ancora capace stare sulla moto, chiunque si volesse aggiungere mi faccia sapere in MP o qui.

                        Partenza intorno alle 9:30 dal casello della milano genova, se non mi risponde nessuno potrei anche NON andare... per cui fatemelo sapere in ogni caso se siete indecisi.
                        io sono da poco tornato a casa sono salito su al penice partendo da varzi in bici partenza ore 7 piu tardi avrebbe fatto troppo caldo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by diana1971 View Post
                          io sono da poco tornato a casa sono salito su al penice partendo da varzi in bici partenza ore 7 piu tardi avrebbe fatto troppo caldo
                          Io sono da poco tornato nel mondo reale.. mi sono alzato alle 13

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Io sono da poco tornato nel mondo reale.. mi sono alzato alle 13
                            bicicletta batte moto 1 a 0 :1: :1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              che vecchi.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X