Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
porca porca miseriaccia,ascoltate,scusatemi ma ultimamente seguo poco qua,ho visto che apparte voi e due tre,va beh lasciamo stare.
io sabato dovrei andare a cambiare il portatarga che ho perso e risaldato.
se mi dite che venite,telefono e andro' dopo le ferie.
cacchio,scusatemi ma io devo saperlo al piu' presto,mi aspettano a belluno alle 8.30 sabato.
poi si va dove volete,che ne so',non e' un problema.
facciamo val di cembra val floriana,poi manghen,andiamo sul rolle,valles,san pellegrino,poi lavazze e se vogliamo mendola, palade,val d'ultimo.
ok pinzo e yoko,facciamo alla prossima,io il sabato ci sono sempre,apparte la settimana di ferragosto.
mandatemi un messaggio privato e si va.
ciao ragazzi,guardate che ci conto
ok pinzo e yoko,facciamo alla prossima,io il sabato ci sono sempre,apparte la settimana di ferragosto.
mandatemi un messaggio privato e si va.
ciao ragazzi,guardate che ci conto
Comment