ho tutti i venerdi a casa di ferie fino a settembre se qualcuno si vuole fare un giro anke dalla mattina presto (io non ho problemi a muovermi anche alle 6) io ci posso essere! Turismo veloce,ma neanke piu di tanto ,una cavalcata tranquilla a scanso di guai
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ai romagnoli,qualcuno venerdi si fa un giro?
Collapse
X
-
-
nico,ziocaro,? dal 2009 ke ho levato le pedane passeggero m ero fatto l'hornet x l'uso promiscuo.. ho in programma un venerdi una fiorentina da paura in toscana cn lei,in scooter mi farebbe piacere
Comment
-
Originally posted by nicproff View Postio per la fiorentina ci sono sempre... conosco un paio di posticini ! ovviamente con hyper e zavorra al seguito ...
anche il sabato non sarebbe male, ma quasi sempre lavoro al papeete anche il pomeriggio non solo alla sera alla villa,quindi x fortuna davvero che ho le ferie i venerdi
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Comment
-
-
per me andare a modi bradipo ? perfetto !!! mi sa che sarai te ad aspettarmi enrico... poi pi? siamo, meglio ? !!!! ci faccio proprio la voglia ad una bella fiorenta...
Comment
-
Se ci si mette d'accordo per tempo si pu? organizzare... Magari andiamo in cima al giogo, o a Fiesole !!! I ristoranti in cima ai passi li ho provati quasi tutti in questa zona...
Comment
X
Comment