p.s. ho appena visto il meteo , oggi prevedono cose diverse da quelle che prevedevano ieri , pare che domenica pomeriggio ci siano temporali in tutto il trentino , se sar? cos? naturalmente salta tutto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
27/05/2012 dal bresciano al veronese
Collapse
X
-
Originally posted by yokozuna View Postp.s. ho appena visto il meteo , oggi prevedono cose diverse da quelle che prevedevano ieri , pare che domenica pomeriggio ci siano temporali in tutto il trentino , se sar? cos? naturalmente salta tutto.
Comment
-
Non ho inteso se domenica fate il giro partendo da Nave o da Affi; cercher? cmq di collegarmi sabato sera cos? se salta il giro che dovrei fare con alcuni ragazzi del forum Panigale verr? con voi...
Certo che il meteo lascia ancora molto a desiderare, ? pazzesco non riesco a finire sto ***** di rodaggio, e per la paura di girare a regimi troppo alti rispetto i 6000 raccomandati sto guidando malissimo, sembro un principiante a guardare le gomme...
Comment
-
Originally posted by zerozero View Postsperiamo, oggi parlavo con un barista lacustre incazzato...sarebbe la 6a domenica di fila che piove!!!
Yoko,grazie per l' invito ma penso di fare una scappatella a Monza per la parata, organizzata dagli amici di Brianzadesmodromica.it
Alla prossima,sperando nel tempo azzzz
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postp.s. ho appena visto il meteo , oggi prevedono cose diverse da quelle che prevedevano ieri , pare che domenica pomeriggio ci siano temporali in tutto il trentino , se sar? cos? naturalmente salta tutto.
Ciao Fiore
Comment
X
Comment