Trovato qualche sorpresa per andare in Vallarsa?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
27/05/2012 dal bresciano al veronese
Collapse
X
-
Nulla di grave eh....l'ho fatta ieri tornando dai dintorni di Bolzano,a Rovereto c'era il cartello che indicava la deviazione ma ho voluto proseguire per vedere....? chiusa per lavori da Acheni ad Anghebeni....e la tempistica non ? indicata.
In pratica fanno prendere la Sinistra Leno e alla frazione di Aste ti rimandano nella SS del Pasubio da Anghebeni....comunque bella anche quella,non l'avevo mai fatta e l'occasione forzata mi ? piaciuta....anche se ero troppo in ritardo.
Comment
-
Originally posted by pelison View PostDai su raccontami....
Come sono le "Coste"???
Da Storo a Ledro???
La Caprino-Spiazzi???
spero vi siate divertiti e che il tempo sia stato bello
SMR 990
SPEED TRIPLE R
GIXXER 750
SEI HYPERMOTARD
Bella compagnia , belle strade e bel tempo , alla fine il giro definitivo ? stato questo:
ah dimenticavo , la caprino-spiazzi ? sempre la caprino-spiazzi..................Last edited by yokozuna; 28-05-12, 16:26.
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostNulla di grave eh....l'ho fatta ieri tornando dai dintorni di Bolzano,a Rovereto c'era il cartello che indicava la deviazione ma ho voluto proseguire per vedere....? chiusa per lavori da Acheni ad Anghebeni....e la tempistica non ? indicata.
In pratica fanno prendere la Sinistra Leno e alla frazione di Aste ti rimandano nella SS del Pasubio da Anghebeni....comunque bella anche quella,non l'avevo mai fatta e l'occasione forzata mi ? piaciuta....anche se ero troppo in ritardo.
Comment
-
bravi!
io tornato tardi e stanco dal matrimonio e non avevo molta voglia di alzarmi alle 7... poi da me la mattina era brutto tempo, sar? per un altra occasione!
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Post? quella che noi chiamiamo "vallarsa larga" poi a met? si passa il fiume e si torna nella "stretta" fino a pian delle fugazze.
Ma ieri avete dovuto deviare anche voi vero?
Comunque la strada di Idro l'ho fatta varie volte,un paio quest'anno....quella che costeggia il lago non ? male,per? il pezzo da Storo a Riva del Garda per il passo Ampola ? moolto bello.
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostE' larga si....sopratutto lenta....prossima volta voglio farla tutta in andata da Recoaro a Rovereto,l'hai mai fatta Gius??
Ma ieri avete dovuto deviare anche voi vero?
Comunque la strada di Idro l'ho fatta varie volte,un paio quest'anno....quella che costeggia il lago non ? male,per? il pezzo da Storo a Riva del Garda per il passo Ampola ? moolto bello.
da Rovereto TN a Passo Piano delle Fugazze - Google Maps
dici che si pu? continuare sulla sx di leno fino a recoaro?
a me mi sembra che finisca qu?
da Rovereto TN a Zendri, Vallarsa TN - Google Maps
Comment
-
-
Ah,non sapevo mica finisse cos? di brutto....io mi basavo su Maps vedendo la strada che continua per Recoaro attraversando il Passo di Campogrosso..
Non so,non l'ho mai fatta...ma ? sterrata o che?!
Bel mulo il Dominator Guru....a lavoro ne ho un paio che girano oltre i 100000Km..
Comment
-
Ok mi rispondo da solo....tramite Earth ho trovato questa foto dal titolo direi esplicito:
Panoramio - Photo of Road to nowhere (della serie "sprechi denaro pubblico favolosi anni 60")
....e la spiegazione su Wikipedia:
Strada provinciale 89 Sinistra Leno - Wikipedia
Ok,fa nulla....fortunatamente non ho proseguito perch? sabato volevo farlo..
Comment
X
Comment