Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
p.s. ho appena visto il meteo , oggi prevedono cose diverse da quelle che prevedevano ieri , pare che domenica pomeriggio ci siano temporali in tutto il trentino , se sar? cos? naturalmente salta tutto.
Purtroppo visto problemi di salute della mia lei non potro' essere dei vostri, per fortuna che le condizioni meteo sono pessime cosi mi mangio meno le mani!!!
p.s. ho appena visto il meteo , oggi prevedono cose diverse da quelle che prevedevano ieri , pare che domenica pomeriggio ci siano temporali in tutto il trentino , se sar? cos? naturalmente salta tutto.
speriamo, oggi parlavo con un barista lacustre incazzato...sarebbe la 6a domenica di fila che piove!!!
Non ho inteso se domenica fate il giro partendo da Nave o da Affi; cercher? cmq di collegarmi sabato sera cos? se salta il giro che dovrei fare con alcuni ragazzi del forum Panigale verr? con voi...
Certo che il meteo lascia ancora molto a desiderare, ? pazzesco non riesco a finire sto ***** di rodaggio, e per la paura di girare a regimi troppo alti rispetto i 6000 raccomandati sto guidando malissimo, sembro un principiante a guardare le gomme...
speriamo, oggi parlavo con un barista lacustre incazzato...sarebbe la 6a domenica di fila che piove!!!
gia' ...
Yoko,grazie per l' invito ma penso di fare una scappatella a Monza per la parata, organizzata dagli amici di Brianzadesmodromica.it
Alla prossima,sperando nel tempo azzzz
Yoko non farti intimidire da qualche goccia di acqua
gia' ...
Yoko,grazie per l' invito ma penso di fare una scappatella a Monza per la parata, organizzata dagli amici di Brianzadesmodromica.it
Alla prossima,sperando nel tempo azzzz
quando c'? di mezzo il desmo non te ne fai mancare una, eh?
Comment