Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ho mai fatto quelle strade e mi dicono che siano belle , qualcuno potrebbe fare su google maps un itinerario fra le pi? belle strade intorno IDRO e postarlo qu??
Ottimo Nave-Caino (fai "le coste" )... prosegui per Idro e poi, invece che girare per Bagolino e Crocedomini, andrei dritto per Storo.
A Storo prendi la Val di Ledro e prosegui fino a Molina di Ledro...
Per quanto mi riguarda la Val di Ledro ? la strada che pi? m'? piaciuta
Poi potresti ritornare e prendere per il Crocedomini, alla fine non ? molta strada in pi?!
P.S. la Val di Ledro falla nel senso (Storo-Ledro)
? esattamente quello che faccio io la domenica mattina quando non s? dove andare e quando devo rientrare per pranzo, occhio solo all'altezza delle Coste, ? pieno di controlli.
se passi nel tempo di mezzogiorno a nave di comtrolli non ce ne sono..ma se vuoi un consiglio su una strada very very esagerata MONTE BONDONE trentino..li si si che vai forte e sbricioli gomme e saponette...anche li sempre meglio dalle 12 e mezza all'una e mezza quando tutti sono a mangiare
se passi nel tempo di mezzogiorno a nave di comtrolli non ce ne sono..ma se vuoi un consiglio su una strada very very esagerata MONTE BONDONE trentino..li si si che vai forte e sbricioli gomme e saponette...anche li sempre meglio dalle 12 e mezza all'una e mezza quando tutti sono a mangiare
Grazie , ma ormai vedo i giri nell'ottica di quattro pieghe senza esagerare , quindi qualunque orario per me va bene .
Per la salita del bordone intendi quella che porta a vagolo , veloce e scorrevole oppure quella stretta tutta tornanti che parte dalla tangenziale di Trento?
ero partito da Bolzano, Bondone, Garda, Idro, Croce Domini, Boario, Via Mala, Casa
Minghia che giro se ci ripenso mi viene da svenire, non avrei piu' il fisico adesso.
La parte piu' pallosa/pericolosa: Riva-Gargnano.
Ad un certo punto mega colonna di macchine per colpa di un camion (pensavo).
Invece supero tutti (ci tengo una vita x' sorpasso sempre con prudenza) e davanti al camion c'erano TUE kaz ti tetesken kon folksfaken Kolf Kabrio (720anni a testa per gamba)
Facevano da tappo al camion!!!
La sponda Bresciana del Garda e' veramente una fetenzia
di solito le faccio tutte e due ma quella che porta a vagolo mamma mia che ritmo..la mia scoreggiona romba bene da quelle parti..peccato sia cosi lontano se no mi trasferivo li..mi sono innamorato di quel tratto di strada..we buon giro e divertiti ciao!
Comment