Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma sabato 12? MI-MB-BG-LC etc...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma sabato 12? MI-MB-BG-LC etc...

visto che il meteo sembra ritornato clemente per sabato c'? qualcuno che ha qualche idea?

io ho voglia di tornare su penice e valtrebbia ma ho un rientro non troppo tardi ma credo si potrebbe fare un Penice/Valtrebbia/Penice... non so

oppure spostarse nel bergamasco e bresciano..

avete idee? i ovi confermo pi? avanti per? visto l'impegno "orario" che devo ancora capire qual'?..

• Font Size
    non mi sembra cos? bello........

Comment

• Font Size
      Originally posted by freddy.bike View Post
      visto che il meteo sembra ritornato clemente per sabato c'? qualcuno che ha qualche idea?

io ho voglia di tornare su penice e valtrebbia ma ho un rientro non troppo tardi ma credo si potrebbe fare un Penice/Valtrebbia/Penice... non so

oppure spostarse nel bergamasco e bresciano..

avete idee? i ovi confermo pi? avanti per? visto l'impegno "orario" che devo ancora capire qual'?..
      io domani 12/5 vado verso iseo/idro, giusto per fare un po' di rodaggio e verificare il consumo di olio, poi torno indietro perch? ho troppi impegni e se non mi d? una mossa non finir? mai i lavori di casa...questo ? uno dei motivi per cui uscir? solo al pomeriggio, dopo pranzo...

Comment

• Font Size
        anche io visto le previsioni incerte ho deciso per un giro solo nel pomeriggio, anche se vedendo i 27? di oggi sto cambiando quasi idea!!!!

Comment

• Font Size
          a me girano pi? le OO per domenica, ho il corso in pista

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            a me girano pi? le OO per domenica, ho il corso in pista

alemno da me sembra che un pochino siano migliorate le previsioni, secondo me fara come lo scorsa domenica temporali sparsi!!

Comment

• Font Size
              Visto che il WE ? incerto e non uscir? , 250 km di curve me li sono sparati oggi pomeriggio in duetto con un 1098 , strade pulite e asciutte le temperature pi? fredde sui passi erano di 21 gradi.

Comment

• Font Size
                Io vado a terminare il rodaggio della Sf848 del mio amico...alle 11 sar? a Pc sud. D'Aveto-Bracco-Trebbia a tornare. ciaooooo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Io vado a terminare il rodaggio della Sf848 del mio amico...alle 11 sar? a Pc sud. D'Aveto-Bracco-Trebbia a tornare. ciaooooo!
                  ma porc... lo SF ? nero? e tu hai una tuta rossa e nera e vi han fermato i caramba ad un semaforo dei lavori??

se si, ti ho visto che ero col mio sm in coda una macchina dietro insieme ad un ktm 950, un 990 nero e una Hyper796 bianca!!!
                  Last edited by freddy.bike; 13-05-12, 06:43.

Comment

• Font Size
                    ma porc... lo SF ? nero? e tu hai una tuta rossa e nera e vi han fermato i caramba ad un semaforo dei lavori??

se si, ti ho visto che ero col mio sm in coda una macchina dietro insieme ad un ktm 950, un 990 nero e una Hyper796 bianca!!!
                    S?...niente di che...una ramanzina e stop. che storia! Vedi che allora facciamo le stesse strade? Io voglio provare la Val Nure! Curiosissimo!

Comment

• Font Size

S?...niente di che...una ramanzina e stop. che storia! Vedi che allora facciamo le stesse strade? Io voglio provare la Val Nure! Curiosissimo!
                      ieri l'ho fatta!!

lascia stare.. o meglio la strada ? in se anche bella, curvosa... per? ieri era piena di pigne e piena di brecciolino, sia quella che il Ferriere per? alcuni punti puliti era molto divertente soprattutto un pezzo abbastanza aperto e veloce che non era proprio male..

avrei preferito cmq la solita Val d'Aveto e classica Valtrebbia che non mi hanno mai riservato brutte sorprese, ieri poi fatto anche il Penice e perfetto pure li.

Comment

• Font Size
                        ieri l'ho fatta!!

lascia stare.. o meglio la strada ? in se anche bella, curvosa... per? ieri era piena di pigne e piena di brecciolino, sia quella che il Ferriere per? alcuni punti puliti era molto divertente soprattutto un pezzo abbastanza aperto e veloce che non era proprio male..

avrei preferito cmq la solita Val d'Aveto e classica Valtrebbia che non mi hanno mai riservato brutte sorprese, ieri poi fatto anche il Penice e perfetto pure li.
                        Pigne? Mah, io vado ad un ritmo che mi permette di schivarle tutte. E lo faccio con la faccia tipo MEMES = CHALLENGE ACCEPTED

Ho fatto D'Aveto, pranzo da Marinaro a Chiavari, poi Bracco fino in cima, tornati indietro e Val Trebbia a tornare...

Beautiful.

Comment

• Font Size
                          Perfetto il penice , hanno aggiustato la strada ?

L'ho fatta due anni fa ed era distrutta.
                          Last edited by yokozuna; 13-05-12, 12:21.

Comment

• Font Size
                            Pigne? Mah, io vado ad un ritmo che mi permette di schivarle tutte. E lo faccio con la faccia tipo MEMES = CHALLENGE ACCEPTED

Ho fatto D'Aveto, pranzo da Marinaro a Chiavari, poi Bracco fino in cima, tornati indietro e Val Trebbia a tornare...

Beautiful.
                            uao bel giro, per curiosit? a che ore sei rientrato a monza?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              Perfetto il penice , hanno aggiustato la strada ?

L'ho fatta due anni fa ed era distrutta.
                              io ho fatto il pezzo Bobbio-Penice ed era perfetta!

Comment

X
                              Working...
                              X