Gabriele, che ne dici se ci si incontra nel parcheggio del rugby, tanto ? 100m fuori dall'autostrada e siamo pi? comodi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ufficiale:venerd? 2/3 cena + kart a Monselice
Collapse
X
-
non ce la faccio raga...stanotte dormito di merda...non mi sono misurato la febbre perch? sapevo di averla...l'ho fatto stamattina convinto di non averla...38
cercavo di ingannarmi da soloma ? meglio che stia a casetta stasera...me spias
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Dispiace anche a me...
Ivan...E' meglio al casello,perch? c'? gente che arriva da Ferrara e da Vicenza,solo per facilitare il tutto,tanto posto ce n'?
Last edited by fajan 999s; 02-03-12, 11:35.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- Send PM
-
Gabri il mio amico ha qualche problemino per l'orario, ha detto che mi conferma appena pu? in caso salteremo la pizza ma per i kart ci siamo!!
Ti mando sms appena s?!!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- Send PM
Originally posted by dillo View Postil mio amico ? influenzato pure lui... -.-"Originally posted by joker72 View PostGabri il mio amico ha qualche problemino per l'orario, ha detto che mi conferma appena pu? in caso salteremo la pizza ma per i kart ci siamo!!
Ti mando sms appena s?!!
Ok Gianlu
1)Fagiano
2)Dillo
3)Feperis OUT
4)Joker
5)Beatino
6)Lu90 pizza forse kart
7)Baibaz
8)amico Joker
9)Gio solo kart (forse...DAIIIIIIIIIIII )
10)amico Dillo OUT
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- Send PM
Originally posted by beatino View PostGabri, niente da fare, sono costretto a saltare pure io, visto che venivo su con Fede e purtroppo questa sera sono senza macchina...
Originally posted by dillo View Postscusate ma se rinviamo a settimana prox? mi sembra ci sia una strage oggi...,ho prenotato da due settimane ed ho voglia di correre
Originally posted by nicnic View Postl'amico di joker ero io, quindi con me siamo in 5 sicuri, ma ci fanno correre ?,comunque no problem,se non ci son altri intoppi correremo in 7/8
Originally posted by baibaz View Postper me si pu? anche rimandare... dipende dalle prenotazioni,come ho detto poco fa ho prenotato 2 settimane fa,mi seccherebbe disdire all'ultimo momento,sia perch? potremmo correre e divertirci lo stesso,anche se siamo in meno
,sia perch? appunto ho prenotato la pista ed ? venerd? sera,quindi perdono soldi
Comment
X
Comment