Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ufficiale:venerd? 2/3 cena + kart a Monselice

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma andate a divertirti MEZZE CALZETTE CHE NON SIETE ALTRO
    se io potessi sarei gi? l?...in 5-6 vi divertite lo stesso...se non siete da soli (facile) male che vada vi aggiungono un paio di persone e le sportellate per bene

Comment

• Font Size
      oook ci vediamo dopo...

Comment

• Font Size
        Cos? si fa

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Divertiti? Io sono sveglio dalle 3 caxxo
            Almeno i brividi mi sono passati da mezz'oretta

Comment

• Font Size
              fajan dovrebbe vendere il kakkatiemme e prendersi un kart..

come al solito si rivela imbattibile, parte davanti e sparisce, complice il fatto che edo (amico di nicnic e joker) mi infila in partenza come se fossi stato fermo (ma sn partito preciso col verde, mah ) e per risuperarlo ho "perso" 1 giro, e poi ci siamo fatti alla fine la gara incollati insieme...

alla fine della fiera fajan passo del 29,9-8 costante e best di 29,68 , io passo del 30,2 e best di 30,04, edo passo circa come il mio e best di 29,8...

ma io correvo facendo sempre traiettorie "sbagliate" per restare stretto e impedire a edo di infilarmi come avevo fatto io

bella pista, veramente un sacco gripposa, per la prima volta su una pista in cemento ho sentito le gomme lavorare decentemente e si potevano guidare quasi come kart normali,

almeno il mio era x? gi? messo male come telaio, tirava pesantemente a sx, nelle "chicane" era un macigno..

Comment

• Font Size
                Ciccio...29,659 please

Visto che alla fine non si era in 4 gatti...??

Dillo,se guidassi pi? spesso anche la moto ti inculerei anche li ,anzi,fino a prova contraria con la stradale ti sono ancora davanti e col motard non siamo distantissimi (se il crono mi segnasse giusto lo saprei pi? precisamente),visto che eravamo sempre attaccati quando giravamo insieme (ed io ho meno esperienza e gomme del 2005 )!
                Bella serata,grazie anche a voi che avete reso possibile ci? ,peccato per gli assenti,ma ci rifaremo .Hanno fatto una gran cosa a fare quella pisterella ,ci voleva proprio!!

Finalmente sono riuscito a tenere un passo decente (ho fatto diversi giri anche in 30 basso,Cla,non esagerare dai ),per? faccio ancora degli errorini...Ho toccato molte volte le barriere,devo stare pi? attento...Per? verso la fine ho notato delle cosine utili

Bravo anche Edo,va bene il ragazzo
                Last edited by fajan 999s; 03-03-12, 22:15.

Comment

• Font Size
                  babba mia quante scuse ho letto...siete peggio di biaggi e rossi messi assieme

Comment

• Font Size

Dimenticavo:ho fatto il terzo miglior tempo del mese

N.B.Era il 2/3...
                    Last edited by fajan 999s; 03-03-12, 08:46.

Comment

• Font Size
                      Grazie a tutti per la bella serata, mi sono divertito nonostante lo sforzo immane per terminare la gara!!

Partenza per le qualifiche......via al terzo giro sarei voluto andare a casa ero gi? morto!!
                      Dopo aver ripreso fiato per circa 3 minuti schieramento in griglia...... e via con la gara, anche qu? tre giri lanciati e poi ciao ciao il fisico (ha deciso di andare a donne di facili costumi) e mi ha mollato..........morale fajan 30 giri e joker 26!!

............occaxxo mi son dimenticato le scuse, eeeemmmm..........

aahh si avevo il ciatterin alla ruota interiore sinestra e in quella posteristra destristra e poi mi sono anche accorto che non c'era il telaio, cos? quando sono uscito ho dato uno schiaffone a l fajano perch? mi ha toccato e mi son lamentato con la direttorazione del circhiolo......SAPEVATELO!!
                      Last edited by joker72; 03-03-12, 10:45.

Comment

• Font Size
                        Confermo...A breve ti contatter? il mio legale

Comment

• Font Size
                          come sempre abbastanza estenuante la corsa... per? bello cos?! bravi ottima serata felice di avervi conosciuto

Comment

• Font Size
                            hai visto l'applicazione si FB Gabri? troppo forte!

Comment

• Font Size
                              Non ancora,appena mi arriva la mail coi tempi prover?

Comment

• Font Size
                                ? strano il ritardo... comunque io ti vedo gi? nell'applicazione

Comment

X
                                Working...
                                X