Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Ivan,ho scritto nel primo post degli orari "circa pi? o meno" ,ci troviamo per le 20 e 45 circa al casello di Monselice (Feperis ha dei problemi e non si pu? muovere prima),ho pensato che si potrebbe andare a mangiare a " la Rocca" ,se non saremo in 20 ,se hai altre proposte spara,purch? non si debba andare molto distante,per via delle coincidenze con gli orari
l'orario ? ottimo, anch'io sono un p? impiccato col lavoro. la Rocca ? comoda, per?.... sentir? qualche consiglio, purtroppo ci lavoro in pizzeria per cui ne giro poche. comunque meglio sceglierla comoda.
Comoda ma buona ,li si va sul sicuro (soprattutto per i dolci ),gi? testato il mese scorso (anche se nel corso della vita ci sono stato moltissime volte) ,comunque sempre bene accetti anche altri consigli!!
Comment