Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Va su meglio perch? alleggerisci il peso ,infatti se guardi delle gare di kart a presa diretta,vedrai che nelle partenza da fermo,o comunque nelle riprese a bassa velocit?,cominciano a saltare sul seggiolino ,non ? che io le segua eh,mi ? capitato di vederne qualcuna ancora anni fa...
Bellaaaaaaaaa !
Eccomi di ritorno ... mi son fatto 400km in autostrada x sgranchirmi le gambe da ieri sera
Mooolto divertente la serata e che male alle mani
Prossima volta punto ad arrivare uno :1: anche se il faggggiano so che sara' preparatissimo
PS:bisogna scalzare il tempo del muratore
PPS: c'ho i fianchi viola dalle botte del sedile
s? ma il titolare ? cambiato... sn andato a girare domenica e per la prima volta ho trovato dei kart che attaccano pure sul cemento (attaccano nel senso che non pattinano e riescono a sollevare il posteriore interno in curva )
solo che causa ghiaccio fuori si correva pure dentro... tra un mesetto direi che si pu? provare
Figurati che mi ? capitato qualche volta che qui a Monselice mi si sono alzate (seppur di poco) entrambe le gomme interne... Grip ce n'? abbestia ,devo solo concentrarmi di pi? nelle traiettorie,perch? cercavo sempre di stare stretto apposta per non farmi passare ,per? raggiunto un certo vantaggio dovevo impegnarmi nelle traiettorie...La prossima volta
Va su meglio perch? alleggerisci il peso ,infatti se guardi delle gare di kart a presa diretta,vedrai che nelle partenza da fermo,o comunque nelle riprese a bassa velocit?,cominciano a saltare sul seggiolino ,non ? che io le segua eh,mi ? capitato di vederne qualcuna ancora anni fa...
Fede...Intanto per? il motore va un pelino pi? su ogni volta che salti,poi entra in coppia e non serve pi? saltare ....Parlo da ignorante,magari uno che corre o ha corso coi kart (tipo Bobo ) potr? dire effettivamente come funziona meglio la cosa....
Fede...Intanto per? il motore va un pelino pi? su ogni volta che salti,poi entra in coppia e non serve pi? saltare ....
Parlo da ignorante,magari uno che corre o ha corso coi kart (tipo Bobo ) potr? dire effettivamente come funziona meglio la cosa....
Ecco...sarebbe proprio bello che una volta venisse anche Bobo
adesso vedi di tirartela meno che la prossima volta ti spezziamo le braccina
non ero in giro ma un salto su lo potevo fare lo stesso...mi organizzavo con trovarmi qualcosa da fare e via....tanto c'? sempre qualcosa da fare ......bastardi
Comment