Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non devo assolutamente guardare pi? lo schermo dei tempi ...Avevo cannato di brutto la lettura di un tempo,che non so perch? ma avevo visto che ero addirittura sotto il record del circuito di 1 decimo ,ok che nei kart mi difendo decentemente,per? mi sembrava un pochino troppo e mi ero quasi montato la testa ,tant'? che poi ho provato a guardare ancora il crono e,oltre a leggere tempi ben oltre quello visto in precedenza,mi distraevo sempre di pi?,deconcentrandomi molto,infatti Luileila (Marco) si stava facendo sotto .
Devo trovare la voglia di fare attivit? fisica e recuperare in resistenza,perch? sono mooooooolto gi?....Ma di brutto kazzo!!!
Devo tirare gi? ancora qualche decimino,almeno 2 o 3,ci andr? ancora...
Brutto finocchio,noi ti avevamo chiesto anche in passato di provare ad andare in quella pista a Vicenza,ma tu hai detto che avevi avuto qualche screzio con il gestore e che non ci saresti pi? andato ...
Brutto finocchio,noi ti avevamo chiesto anche in passato di provare ad andare in quella pista a Vicenza,ma tu hai detto che avevi avuto qualche screzio con il gestore e che non ci saresti pi? andato ...
s? ma il titolare ? cambiato... sn andato a girare domenica e per la prima volta ho trovato dei kart che attaccano pure sul cemento (attaccano nel senso che non pattinano e riescono a sollevare il posteriore interno in curva )
solo che causa ghiaccio fuori si correva pure dentro... tra un mesetto direi che si pu? provare
s? ma il titolare ? cambiato... sn andato a girare domenica e per la prima volta ho trovato dei kart che attaccano pure sul cemento (attaccano nel senso che non pattinano e riescono a sollevare il posteriore interno in curva )
solo che causa ghiaccio fuori si correva pure dentro... tra un mesetto direi che si pu? provare
assolutamente da riandarci a monselice
ma vicenza dentro-fuori per me resta sempre bellissima (il fuori, in asfalto gripposo e cordoli )
Bellaaaaaaaaa !
Eccomi di ritorno ... mi son fatto 400km in autostrada x sgranchirmi le gambe da ieri sera
Mooolto divertente la serata e che male alle mani
Prossima volta punto ad arrivare uno :1: anche se il faggggiano so che sara' preparatissimo
PS:bisogna scalzare il tempo del muratore
PPS: c'ho i fianchi viola dalle botte del sedile
Comment