Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao
se vuoi vedermi questa sera dovrai andare moooooolto piano... ...opssss.....beh...o un po' pi? veloce e doppiarmi (cosa che a Fep e al Fagggggiano riesce naturale ) !!!!
il live timing ancora non c'?...la pista ? troppo nuova
bella bella bella
tracciato carino (nella norma, tante curve alcune strette alcune larghe), ma molto largo , kart buoni e soprattutto grip a gogo
a livello prezzo, c'ha fatto un minimo di sconto grazie alla mia solita faccia tosta
ha suggerito di non fare il 5+20 perch? troppo faticoso...un po' perplessi ma visto che c'erano dei nuovi abbiamo accettato di fare il 5+15....mmmminchia che fatica
a villorba, vicenza, padova il grip non ? assolutamente comparabile e i kart spingono bene (per carit?, non sono certo dei 2t, ma cmq dei ben tarati 270cc4t)....il tutto porta ad affaticare parecchio gli avambracci...mooooolto di pi? che nelle altre piste...ottimo
il fagiano si dimostra "lepre" come al solito, partendo dalla pole dopo i primi 5 minuti di qualifica
a seguire la new entry luilela (marco)...ottimo acquisto, sia a livello personale che agonistico...ci saranno delle belle lotte
terzo il vecchio feperis, che su questa pista ci si trova bene, visto che ama avere pi? grip
a seguire il gruppo della gi?...che questa volta ha girato moooolto meglio, bastonando poi in gara i suoi amici brava gi?
la gara parte e io scatto tardissimo...il quarto mi frega subito, ma lo passo dopo 2-3 curve pulito...mi ripassa dopo avermi sbattuto
lo ripasso di nuovo pulito dopo un'altra curva
mi sbatte di nuovo e mi fa addirittura quasi girare...mi passa anche il quinto...e intanto il fagiano e LLL (LuiLeiLa ) se ne vanno a braccetto
per me il resto della gara, passati i due, ? un impossibile inseguimento a distanza...i tempi sono quelli...i due davanti (oltre 10 secondi al terzo giro grazie al quasi testacoda) girano pi? o meno come me e la gara finisce cos?, dopo 30 lunghi e faticosi ma bellissimi giri
prima sono solito andare a San Marino, qualfica di 7 minuti e poi gara di 15 giri;
poi si va a Rimini e facciamo 7 minuti di qualifica e poi gara 1 in base ai tempi e poi gara 2 a griglia invertita.
Il giorno dopo sono bello fresco e rilassato, solo la 1a sera ho accusato qualche doloretto ai fianchi
prima sono solito andare a San Marino, qualfica di 7 minuti e poi gara di 15 giri;
poi si va a Rimini e facciamo 7 minuti di qualifica e poi gara 1 in base ai tempi e poi gara 2 a griglia invertita.
Il giorno dopo sono bello fresco e rilassato, solo la 1a sera ho accusato qualche doloretto ai fianchi
Bravi ragazzi!!!!! :1:
io sono bello fresco e riposato ora..ma anche 10 minuti dopo la gara...non ? che sia morto eh
per? ? davvero molto diverso rispetto agli altri kartodromi...conosci conselice...l? la fatica sta 1 a 5 rispetto a questa pista
Bella bella bella....m? piaciuta assai...!!!
Per?...potevano dirlo che per la Gi? c'era a prescindere la bandiera blu prossima volta la ignoro....ecco
Bella compagnia come sempre e grazie a Fep e al Faggggiano per il posticino che mi tengono sempre
Comment