Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cena e kart a monselice mercoled? 25 gennaio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Manca poco...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gio79 View Post
      Ciao
      se vuoi vedermi questa sera dovrai andare moooooolto piano... ...opssss.....beh...o un po' pi? veloce e doppiarmi (cosa che a Fep e al Fagggggiano riesce naturale ) !!!!
      ci sar? mia cognata con cui potrai fare gara

Comment

• Font Size
        ma il finocchio di jonny? mai vero?

Comment

• Font Size
          Ho appena alleggerito di mezzo kilo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luileila View Post
            Ho appena alleggerito di mezzo kilo
            non vale

Comment

• Font Size
              Io sono come le CRT e dopo berro' 2 ombre in piu'

Comment

• Font Size
                Vado , a dopo. 19:45 casello

Comment

• Font Size
                  Divertitevi....

Vedr? di esserci alla prossima!!!

Comment

• Font Size
                    allora, risultati?

Comment

• Font Size
                      Io primo,Luileila secondo e best in gara (d'ora in avanti devo stare attento a lui,perch? il ragazzo pesta ) e terzo Feperis!

Pista bellina e kart che spaccano le braccia per il grip,sicuramente da ritornarci!
                      Last edited by fajan 999s; 25-01-12, 22:39.

Comment

• Font Size
                        E io che speravo di trovare la sessione di Perugia Live Time

Comment

• Font Size
                          il live timing ancora non c'?...la pista ? troppo nuova

bella bella bella

tracciato carino (nella norma, tante curve alcune strette alcune larghe), ma molto largo , kart buoni e soprattutto grip a gogo

a livello prezzo, c'ha fatto un minimo di sconto grazie alla mia solita faccia tosta

ha suggerito di non fare il 5+20 perch? troppo faticoso...un po' perplessi ma visto che c'erano dei nuovi abbiamo accettato di fare il 5+15....mmmminchia che fatica
                          a villorba, vicenza, padova il grip non ? assolutamente comparabile e i kart spingono bene (per carit?, non sono certo dei 2t, ma cmq dei ben tarati 270cc4t)....il tutto porta ad affaticare parecchio gli avambracci...mooooolto di pi? che nelle altre piste...ottimo

il fagiano si dimostra "lepre" come al solito, partendo dalla pole dopo i primi 5 minuti di qualifica
                          a seguire la new entry luilela (marco)...ottimo acquisto, sia a livello personale che agonistico...ci saranno delle belle lotte
                          terzo il vecchio feperis, che su questa pista ci si trova bene, visto che ama avere pi? grip
                          a seguire il gruppo della gi?...che questa volta ha girato moooolto meglio, bastonando poi in gara i suoi amici brava gi?

la gara parte e io scatto tardissimo...il quarto mi frega subito, ma lo passo dopo 2-3 curve pulito...mi ripassa dopo avermi sbattuto
                          lo ripasso di nuovo pulito dopo un'altra curva
                          mi sbatte di nuovo e mi fa addirittura quasi girare...mi passa anche il quinto...e intanto il fagiano e LLL (LuiLeiLa ) se ne vanno a braccetto
                          per me il resto della gara, passati i due, ? un impossibile inseguimento a distanza...i tempi sono quelli...i due davanti (oltre 10 secondi al terzo giro grazie al quasi testacoda) girano pi? o meno come me e la gara finisce cos?, dopo 30 lunghi e faticosi ma bellissimi giri

bella raga :1:

Last edited by feperis; 26-01-12, 09:34.

Comment

• Font Size
                            Non c'avete il fisico

Ultimamente mi faccio il doppio evento a sera:

prima sono solito andare a San Marino, qualfica di 7 minuti e poi gara di 15 giri;
                            poi si va a Rimini e facciamo 7 minuti di qualifica e poi gara 1 in base ai tempi e poi gara 2 a griglia invertita.

Il giorno dopo sono bello fresco e rilassato, solo la 1a sera ho accusato qualche doloretto ai fianchi

Bravi ragazzi!!!!! :1:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by robb?rsm View Post
                              Non c'avete il fisico

Ultimamente mi faccio il doppio evento a sera:

prima sono solito andare a San Marino, qualfica di 7 minuti e poi gara di 15 giri;
                              poi si va a Rimini e facciamo 7 minuti di qualifica e poi gara 1 in base ai tempi e poi gara 2 a griglia invertita.

Il giorno dopo sono bello fresco e rilassato, solo la 1a sera ho accusato qualche doloretto ai fianchi

Bravi ragazzi!!!!! :1:
                              io sono bello fresco e riposato ora..ma anche 10 minuti dopo la gara...non ? che sia morto eh

per? ? davvero molto diverso rispetto agli altri kartodromi...conosci conselice...l? la fatica sta 1 a 5 rispetto a questa pista
                              Last edited by feperis; 26-01-12, 09:50.

Comment

• Font Size
                                Bella bella bella....m? piaciuta assai...!!!
                                Per?...potevano dirlo che per la Gi? c'era a prescindere la bandiera blu prossima volta la ignoro....ecco
                                Bella compagnia come sempre e grazie a Fep e al Faggggiano per il posticino che mi tengono sempre

Comment

X
                                Working...
                                X