Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'unico da cui le prendo ? (x il momento) fajan...
il fep ? meglio se resta a rjieka...
per 1 (una) gara in cui abbiamo girato sugli stessi tempi (e dove, a onor del vero, sei arrivato davanti) io non mi monterei troppo la testa
rob, se quello davanti ti tappa vistosamente un lungo ci pu? anche stare...non di default per?...io cerco sempre di essere il pi? pulito possibile...questo a volte mi ? controproducente quando sono davanti (biaggi style ), perch? tendo a non entrare mai sporco e inchiodato per tenere il kart sempre in tiro...spesso per? ti arrivano in culo non frenando
per 1 (una) gara in cui abbiamo girato sugli stessi tempi (e dove, a onor del vero, sei arrivato davanti) io non mi monterei troppo la testa
rob, se quello davanti ti tappa vistosamente un lungo ci pu? anche stare...non di default per?...io cerco sempre di essere il pi? pulito possibile...questo a volte mi ? controproducente quando sono davanti (biaggi style ), perch? tendo a non entrare mai sporco e inchiodato per tenere il kart sempre in tiro...spesso per? ti arrivano in culo non frenando
l'unico da cui le prendo ? (x il momento) fajan...
il fep ? meglio se resta a rjieka...
Dopo oltre 10 asnni di inattivit? con i kart,
avevamo organizzato a Conselice
e nonostante fossi in un'altra batteria avevo girato come loro.
Adesso ci vado spesso
Se sono davanti sono anch'io pulito, anzi a Rimini sul liscio
nemmeno faccio la gara e aspetto i compagni per fare i traversi insieme.
Invece sull'asfalto dove la regola ? essere puliti,
se sono dietro e chi mi ? davanti non mi cede strada, io ci provo prima con qualche spintarella,
poi se posso entro
...............
Se sono davanti sono anch'io pulito, anzi a Rimini sul liscio
nemmeno faccio la gara e aspetto i compagni per fare i traversi insieme.
Invece sull'asfalto dove la regola ? essere puliti,
se sono dietro e chi mi ? davanti non mi cede strada, io ci provo prima con qualche spintarella,
poi se posso entro
Comment