Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quotone, tra andata e ritorno per noi ci vuole troppo. Anticiparla come orario o farla di venerdi ?
aspettiamo il fagiano...i kart sarebbero per le 22, in modo da farsi una pizzetta o qlc prima...ma si potrebbe anche fare il contrario...kart verso le 7.30-8 e cena per chi vuole dopo
Allora,io ho prenotato per le 22,per? devo dare conferma uno o due giorni prima,come ? giusto che sia,ditemi voi,per me va bene uguale,mi basta andar li e correre
Allora,io ho prenotato per le 22,per? devo dare conferma uno o due giorni prima,come ? giusto che sia,ditemi voi,per me va bene uguale,mi basta andar li e correre
Robb?...Venerd? c'? Zelig...
Io c'?
io farei prima kart e poi cena a questo punto...cos? a cena ci si percula per bene
Altra cosina:costa un pochino di pi? degli altri,trovo giusto dirlo...5 minuti di prove e 15 di gara vengono 35 euro (c'? la possibilit? di scegliere 5 di prove e 10 di gara al prezzo di 25 euro o 5 di prova e 20 di gara a 45 euro...),pi? 5 di tessera di iscrizione e mi hanno parlato di un'assicurazione,altri 5 euro...Il solito magna magna insomma
Altra cosina:costa un pochino di pi? degli altri,trovo giusto dirlo...5 minuti di prove e 15 di gara vengono 35 euro (c'? la possibilit? di scegliere 5 di prove e 10 di gara al prezzo di 25 euro o 5 di prova e 20 di gara a 45 euro...),pi? 5 di tessera di iscrizione e mi hanno parlato di un'assicurazione,altri 5 euro...Il solito magna magna insomma
'ca trota che figli di buona donna...se cominciano cos? quando saranno a regime quanto prendono
avranno almeno dei superkart
Non si tratta di fighetta, ma se si corre alle 22,
quindi tra chiacchere e corsa almeno fino a mezznotte non si va via,
poi ci vogliono quasi 2 ore per tornare a casa e
il giorno dopo si lavora
Ma perch? non venite a Rimini o San Marino?
Vi dico subito che a Rimini sono nel Centro Commerciale Le Befane,
sono all'aperto ma nel garage seminterrato....
su pavimento industriale.
SI VA' SOLO DI TRAVERSO!!!!
E SONO A BENZINA
A San Marino sono elettrici al chiuso,
pista meno divertente e poca bagarre,
ma per andare forte bisogna scendere con i tempi
altrimenti niente patente per la velocit? massima.
Io la patente l'ho presa dopo 3-4 volte
Comment