Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TOLEDO INVITA - Anno V (18 e 19 /02/2012)
Collapse
X
-
Originally posted by mandrake13 View PostNon hai ancora capito che pi? gli vai dietro alle donne e meno ottieni?!
Non te le devi filare, anzi devi quasi schifarle...a quel punto addavede come rosicano e arrivano loro..
Bisogna batterle sullo stesso loro campo sallo....
Gnaciu d'en falabrac
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View PostSiete in 3 quindi?
Originally posted by Toledo View PostPimky +1 ? il tuo accompagnatoreche verr? gambizzato
Originally posted by Luka79 View Postvedo che mi ha gia' segnato.
grazie pimky
Comment
-
-
bene ragazzi, vi informo che anche io ci sar?, in modo del tutto spontaneo. non ho ricevuto alcuna minaccia dalla barbara, io verr? perch? ne ho voglia, ho voglia di rivedere tutti quelli che conosco e di conoscere tutti quelli che non conosco. lo voglio proprio io. non ? che non me ne fregava niente eh. io volevo proprio, sin dal principio.
non mi sono segnato prima perch? dovevo fare lo shampo al criceto. ma mentre gli lavavo la criniera pensavo "che bello, quando finisco posso segnarmi, non vedo l'ora, che figata, un sogno che si avvera"
ps danilo, puoi cortesemente fare una selezione all'ingresso? gradirei che non ci fosse gente con le timberland con i jeans infilati dentro.
Comment
-
Originally posted by pimky View PostMi hai segnato 2 volte :
pimky
pimky +1
Originally posted by pimky View PostSi io valgo x 2 😃
Maritino ti ricordo che io e te siamo una coppia aperta! O almeno tu hai sempre detto cos? 😊
Allora pimky +1+1Originally posted by pimky View PostAh...in teoria c'? anche il Fikka!!
Anzi...ho deciso io ora che ci sar? anche luiOriginally posted by pimky View PostAperto di tutto suona malissimo
.
.
.
Originally posted by pimky[da whatsapp]va beh basta devo lavorare, sono le 15!!!!!
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostEccoci qua, come ormai piacevole consuetudine anche quest'anno organizzo mega cenone del sabato sera + sciata della domenica
nei prossimi giorni vi dettaglier? il men?, il luogo del pernotto, la location sciistica... nelle scorse stagioni si ? cenato con 30 / 35 euro e pernottato con altrettanti: il costo del giornaliero non lo ricordo ma vi informer? quanto prima (ad oggi non c'? molta neve)
alura....
Cena al Sottosopra 35,00 a testa tutto compreso:
ANTIPASTI (carne cruda, salsiccia cruda, crescentine miste, vitello tonnato, giardiniera di verdure)
2 PRIMI (Plin al sugo d'arrosto, tagliatelle al rag? di cervo)
2 SECONDI (spalla di maiale al forno, salsiccia al vino rosso con polenta)
ACQUA
VINO (Nebbiolo)
DOLCI
CAFF?
AMMAZZA CAFF?
---------------------------------------
PERNOTTO: Hotel Des Alpes
2 QUADRUPLE (4 letti)
TRIPLE (matrimoniale + letto)
DOPPIE
30,00 a persona a notte, prima colazione compresa
----------------------------------------
sciata a Sauze d'Oulx (per chi non scia si pu? valutare qualcosa di alternativo in giro per Torino)
LISTA:
Toledo
Vichingo
Vichinga
Mario Il Polso
DonnaPotente
PolpettaPotente
Cimo
Cima
l'incosciente
Kneeslider
danystoner
Dex
Pimky
Pimky +1
Peppotto
Jonny_rsv
Princi
amicoJonny
amicaJonny
Golf
Dany
Elisa
blackbass
miss blackbass
nik74
Ele bambinamia
Dax
Marietto
Wolf20e
Rachele
LucaMox
Pamy
AmicaPamy
Sorbis
Da confermare:
Bea
Peppottini
Vichinghetto
Giulius
Vale
Sky
Fikka
Chi mi
Stark
Ultrone
Ultrina
Alem
Kiki
Robb?
SD
Fagio
diana1971
andyp
AndreaRS250
Blackstorm1
Sara
Benjofactory
Memy
Gsxf750
Prettyreckless
Max Ele bambinamia
Everluk
Moglie di Saccentus
Torakiky
Lady Torakiky
Baby Torakiky
Baby Torakiky
dany999s
Miss dany999s
Lupino
Lupina
Ettore
Marina Sorbis
Gianluca78
(man mano aggiorno)
Comment
-
Originally posted by Vulture View Postbene ragazzi, vi informo che anche io ci sar?, in modo del tutto spontaneo. non ho ricevuto alcuna minaccia dalla barbara, io verr? perch? ne ho voglia, ho voglia di rivedere tutti quelli che conosco e di conoscere tutti quelli che non conosco. lo voglio proprio io. non ? che non me ne fregava niente eh. io volevo proprio, sin dal principio.
non mi sono segnato prima perch? dovevo fare lo shampo al criceto. ma mentre gli lavavo la criniera pensavo "che bello, quando finisco posso segnarmi, non vedo l'ora, che figata, un sogno che si avvera"
ps danilo, puoi cortesemente fare una selezione all'ingresso? gradirei che non ci fosse gente con le timberland con i jeans infilati dentro.
Originally posted by Vulture View Post.
.
.
.
E poi....dalle 15 a poco fa ho lavorato veramente :gaen:
Comment
X
Comment