azz..vediamo come vanno le finanze e ci potrei essere anche io
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TOLEDO INVITA - Anno V (18 e 19 /02/2012)
Collapse
X
-
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ero preoccupato x? non avevi ancora organizzato!!!!
Io ci sar? al 100% devo vedere come organizzarmi con Bea ed i peppottini: ti tengo aggiornato.
Mi raccomando: come negli ultimi 2 anni organizzati col meteo x? vogliamo il sole!
Comment
-
Originally posted by Peppotto View Postohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ero preoccupato x? non avevi ancora organizzato!!!!
Io ci sar? al 100% devo vedere come organizzarmi con Bea ed i peppottini: ti tengo aggiornato.
Mi raccomando: come negli ultimi 2 anni organizzati col meteo x? vogliamo il sole!
Comment
-
Come gli altri anni anche per quest'anno non credo che potr? essere presente, ma non demordo prima o poi ci riuscir?!!
Intanto divertitevi!!!
io vi seguo da qu?..:divano:
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Io purtroppo con Miss Mandrake (altrimenti detta Darla, ossia la donna di Mandrake ) devo declinare.
Siamo troppo presi per l'imminente matrimonio e ivi spese sostenute e da sostenere.....
Ma come detto via telefonica la DanilToledo ci becchiamo per il 25 aprile nel capoluogo del regno Sabaudo.
P.S.: Forza Grande TORO
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
ummmh, sai che magari riesco a convincere la mia signora? ...le 2 bimbe dovrei vedere di parcheggiarle dai nonni ma non ? impossibile!
...mi metto al lavoro per convincere il capo stasera! ^__^
Comment
-
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico