Originally posted by KneeSlider
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TOLEDO INVITA - Anno V (18 e 19 /02/2012)
Collapse
X
-
Originally posted by danystoner View Postsono collegati a Lei, Sig. Il Polso..? aguzzato la vista ipermetrope sul suo mezzo. tutto chiaro. :gaen:
solo che anche quello STARK..mi sa che mi d? noia..:gaen:
ahah ciao
Comment
-
-
-
-
Io intanto seguo....anche quest'anno c'? una vacanza di mezzo....
purtroppo o per fortuna mia moglie mi lascia fare le ferie prima di iniziare la stagione motociclistica
Ti aggiorno appena sapr? la data Dan
Comment
-
Far? il possibile e anche l'impossibile per essere presente
Ovviamente manger? poco e berr? ancora meno, sciare non mi piace, vengo solo perch? me lo chiede Fragolino Panigale (e perch? ADORO/ODORO l'ascella imperiale del cameriere del Sottosopra)!
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostIo intanto seguo....anche quest'anno c'? una vacanza di mezzo....
purtroppo o per fortuna mia moglie mi lascia fare le ferie prima di iniziare la stagione motociclistica
Ti aggiorno appena sapr? la data DanOriginally posted by Fagio View PostIo se trovo qualcuno con cui fare la trasferta vengo!
Originally posted by pimky View PostOvviamentissimamente presentissima!!!!!!!😃
Originally posted by SorbisSV1000S View PostFar? il possibile e anche l'impossibile per essere presente
Ovviamente manger? poco e berr? ancora meno, sciare non mi piace, vengo solo perch? me lo chiede Fragolino Panigale (e perch? ADORO/ODORO l'ascella imperiale del cameriere del Sottosopra)!
Comment
X
Comment