Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
noto con piacere che le pagine anziche 42 pagine son 121, cmq simone e valentina alias gsxf750&prettyreckless presenti al 90% , ho fame e sete, mal che vada il giorno dopo rimango al bar a bombardarmi di bombardone vov
Stasera ho parlato con l'oste del Sottosopra e mi ha detto che se sforiamo i 50 ha problemi logistici... Ci inventeremo qualcosa nel caso dovessimo sforare
Ho parlato anche con l'albergo: tenete come ordine di grandezza 25,00 a persona per dormire + prima colazione
io rientro in italia martedi 28 feb....quindi non mi metto neanche tra quelli che devono confermare, pero' visto che qui le cose non si sa mai come vanno, se mi rimpatriano prima posso sempre fare una passeggiata dalle vostre parti!
Stasera ho parlato con l'oste del Sottosopra e mi ha detto che se sforiamo i 50 ha problemi logistici... Ci inventeremo qualcosa nel caso dovessimo sforare
Ho parlato anche con l'albergo: tenete come ordine di grandezza 25,00 a persona per dormire + prima colazione
Tipo....io al sottosopra e gli altri in pizzeria????
Oppure....gli altri in rosticceria e io al sottosopra???
O altrimenti....gli altri panino con la porchetta e io al sottosopra???
Comment