Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi associo a Joker, causa sistemazione problematica dei pupi io molto difficilmente ci saro', almeno che mi porti dietro anche loro ? che poi non ? una vacanza per me ...
Io purtroppo con Miss Mandrake (altrimenti detta Darla, ossia la donna di Mandrake ) devo declinare.
Siamo troppo presi per l'imminente matrimonio e ivi spese sostenute e da sostenere.....
Ma come detto via telefonica la DanilToledo ci becchiamo per il 25 aprile nel capoluogo del regno Sabaudo.
P.S.: Forza Grande TORO
ummmh, sai che magari riesco a convincere la mia signora? ...le 2 bimbe dovrei vedere di parcheggiarle dai nonni ma non ? impossibile!
...mi metto al lavoro per convincere il capo stasera! ^__^
ummmh, sai che magari riesco a convincere la mia signora? ...le 2 bimbe dovrei vedere di parcheggiarle dai nonni ma non ? impossibile!
...mi metto al lavoro per convincere il capo stasera! ^__^
Comment