ECCOLO!!!! io c'?! fatemi sapere chi passa dalla Toscana per non rimare solo soletto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TOLEDO INVITA - Anno V (18 e 19 /02/2012)
Collapse
X
-
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
@Barbara
Io dovrei salire al sottosopra+albergo da solo e posso montare il portasci sul tetto.
Pensavo poi alla domenica (tutto da decidere) di raccattare qualcuno + attrezzi in albergo per "compattare" gli equipaggi (cazz senza vodka sour in corpo senti come scrivo farcito....).
Insomma se serve un passaggio a qualcuno con sci o tavola tengo tre posti....
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View Post@Barbara
Io dovrei salire al sottosopra+albergo da solo e posso montare il portasci sul tetto.
Pensavo poi alla domenica (tutto da decidere) di raccattare qualcuno + attrezzi in albergo per "compattare" gli equipaggi (cazz senza vodka sour in corpo senti come scrivo farcito....).
Insomma se serve un passaggio a qualcuno con sci o tavola tengo tre posti....
Mi serve solo da OULX (non dall'albergo) a Salice la domenica mattina, poi tornare sono ok!!!
Comment
-
visto che What's Up manco lo vedi..
per ora ti confermo il Trittico dei Laghi Lombardi: dany, clelia, dexlaruotadiscorta ... tris di tir di bottiglie di barolo e 1 camera..
oggi dovrei vedere gli altri mongoloidi all'aperitivo per capire qual ? la loro scelta spontaneamente presa .. torturandoli fascistosamente per avere risposte/conferme :gaen:
Last edited by danystoner; 05-02-12, 14:29.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostPR di sta cespa mi ha chiamato stamattina Fabiano e mi ha detto che la tripla la prendono Lui, Dex e Nicola ...
PARLATEVI
macchecazzodiidiota
gli spacco tutti i denti in ordine alfabetico
allora doppia per me e clelia, o forse tripla se c'? anche la morosa di Nico
ti aggiorno dopo che li avr? uccisi tutti :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio