Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma falla finita spilungh? ahahahah..sei la solita cazzereccia ahahah
se passi fai un trillo, desaparesida!
cmq ragazzi, gli hotel vicino alla fiera costano una paralisi..
conviene, secondo me, cercare ad cazzum un po' ovunque qualche b&b
poi in caso con le macchine ci si organizza..
cerco anch'io un b&b per me..perch? non ho cavoli di farmi la strada alle 4-5 del mattino in mezzo alla nebbia (come stanotte..)
fatemi sapere
il giorno dopo kart? eheheheh
ma falla finita spilungh? ahahahah..sei la solita cazzereccia ahahah
se passi fai un trillo, desaparesida!
cmq ragazzi, gli hotel vicino alla fiera costano una paralisi..
conviene, secondo me, cercare ad cazzum un po' ovunque qualche b&b
poi in caso con le macchine ci si organizza..
cerco anch'io un b&b per me..perch? non ho cavoli di farmi la strada alle 4-5 del mattino in mezzo alla nebbia (come stanotte..)
fatemi sapere
il giorno dopo kart? eheheheh
guarda mi piacerebbe molto (anche rifarmi la strada in mezzo alle nebbie a 40 km/h ) ma per ora son a tre ore di fuso dall'italia e per quella data non ho proprio idea di dove potro' essere!
guarda mi piacerebbe molto (anche rifarmi la strada in mezzo alle nebbie a 40 km/h ) ma per ora son a tre ore di fuso dall'italia e per quella data non ho proprio idea di dove potro' essere!
sto peggiorando a vista d'occhio lo so!
abbastanza
sono consapevole, ci sentiremo quando avr? i capelli bianchi e un piede nella fossa... ghgh..bye darlin
io mi sto organizzando per andare in fiera il venerd? ma i soci qua sono in forse causa lavoro...Guindi inizio a segnarmi per fare fiera + serata alcoolica con voartri !!!!
bene ale
sento chris per una pizza e un locale per il 'post'...
Vedete voi qualche hotel o dove ve pare....inutile che organizzi io se poi giustamente uno decide all'ultimo e magari ha i fatti suoi..
Chi vuole scrive come/dove arriva, dove alloggia e tutto..cos? ci si organizza con le macchine.
Ma siccome conosco ddg...so che sar? tutto deciso 'on stage' ahahah...forse prenoter? un ristante pizzeria il giorno prima se ci dice bene ghghgh
quindi...nessun aggiornamento?
Perh? ci si si attiva per organizzare le cose e non si ha mai un feedback?
Entro domani christian ha bisogno di sapere chi viene a cena..
Vi strozzerei uno a uno...siete solo dei blablabla
daje..che dovemo fa?!
ps. Volevo propormi per organizzare il pranzo natalizio...come tentai di organizzare una festa...ho cambiato idea...siete peggio dei miei clienti pordios!
grazie a chi almeno risponder? per capire lo stato dell'arte delle cose.
Antipatici
Comment