Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No io al momento zero tempo di organizzare.. ovvio che se nessuno organizza, organizzo io e via... ma se organizzo io faccio zona Parma/Piacenza/Modena
No io al momento zero tempo di organizzare.. ovvio che se nessuno organizza, organizzo io e via... ma se organizzo io faccio zona Parma/Piacenza/Modena
Ma si scherzavoooooooo!!
Io ho organizzato una volta...venuto bene ma ? un bello sbattimento!!!!!
p.s. non mi offro di organizzare eh, sia chiaro!! ma l'anno che lo fecero Ace e Barbara fu spettacolo! per quello riproporrei Milano con i suoi 40-50 partecipanti..
Soprattutto era buono il margarita....diego pu? confermare
dai, impegnati un p?!! cosi si rif? a Milano (che mi ? pi? comodo che piacenza).. poi fosse di sera, meglio ancora che qui c'? gente CCiovane che si vuole divert?
Milano sarebbe comodo SOLO per i milanesi che non sono poi cos? tanti.... ? meglio fare a met? strada verso il centro.. ceh magari qualche fiorentino o riminese o imolose ecc. ecc. si aggrega...
Milano sarebbe comodo SOLO per i milanesi che non sono poi cos? tanti.... ? meglio fare a met? strada verso il centro.. ceh magari qualche fiorentino o riminese o imolose ecc. ecc. si aggrega...
sono daccordo!!!
lazio o toscana secondo me sono le regioni dove potremmo organizzare qualcosa...
Comment