Originally posted by yokozuna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bobbio e co. Sab 15
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by lucmoto View Posteh s?... se passi da quella strada l?, difficile tornare indietro...
Comment
-
-
-
Originally posted by lucmoto View Post
YOKOZUNA - [...] la sua "istantanea" del giro lo ritrae mentre osserva le zizzone della cameriera che gli serve i funghi trifolatiSenza prezzo!!
Comment
-
Originally posted by dadeejay View Postguarda che chiamo i carabinieri, eh!!!
P.S. I Carabinieri, quando mi hanno fermato, dopo aver chiesto i documenti, hanno dato uno sguardo alla moto, al mio abbigliamento e subito mi hanno detto: "non si preoccupi ? solo un controllo di routine, non va sul tomarlo vero?"
Comment
-
Luc, sei il mio mito, grazie a te ho fatto chiarezza sui compagni di sabato... avevo idee confuse. :-)
Comment
-
Originally posted by lucmoto View Posteh s?... se passi da quella strada l?, difficile tornare indietro...Originally posted by gabelbrucken View PostGuarda, per come son stato comodo anche in autostrada (il test definitivo per capire che NON ? solo un giocattolo)non credo proprio di tornare indietro...certo user? ancora lo Zx12r ...ma ho gi? i brividi...
P.S. sono le duke 690 vero?
Comment
-
Originally posted by lucmoto View PostDUKE 690 R
peso dichiarato a secco, se non sbaglio, 148 kg
Originally posted by lucmoto View Postguru OT: sabato sono a girare a imola con i ragazzi del team, credo ci sia ancora posto, ti aggiungi?
Comment
X
Comment