Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ah ah dai pinzetto, non te la prendere... certo se fossi venuto pi? coperto magari non sarebbe stato male, ma io devo solo tacere che avevo l'intera traforata con sotto una maglietta di cotone... mi ha salvato la giacchina antivento
Alla fine gli unici due temerari con i semimanubri in mezzo all'orda teppistica con manubrione eravamo io e l'altro ragazzo con la Suzu 750, di cui non ricordo il nome (chiedo scusa, memoria terribile)
...e poi ho anche capito il perch?
Anche chi aveva in casa la scelta tra sportiva bassa e turistica alta ha giustamente optato per la seconda, viste le strade... Meno male che che ho l'assetto morbido
Si chiama Fabrizio...
ma lui non faceva una piega...a parte sui sobbalzi...lui ? abituato ad andare nello stretto...al ritorno abbiamo fatto scambio di moto...e ...
Ragazzi , onore a voi...una SS su strada ? follia pura...per 10 pieghe su 1000 che si possono GODERE con una SS non vale lo smazzo di sopportare le altre 990 che sono pi? ostiche...
ah ah dai pinzetto, non te la prendere... certo se fossi venuto pi? coperto magari non sarebbe stato male, ma io devo solo tacere che avevo l'intera traforata con sotto una maglietta di cotone... mi ha salvato la giacchina antivento
Io tornando a casa son passato dal conce per quel fatto della catena e gi? che c'ero ho comprato il plexi per la Duke690R...al ritorno in autostrada sopra i 100km/h gelavo...
pensavo sarebbe bastato l'intimo della spyke, ma evidentemente...
Io tornando a casa son passato dal conce per quel fatto della catena e gi? che c'ero ho comprato il plexi per la Duke690R...al ritorno in autostrada sopra i 100km/h gelavo...
non sar? bellissimo da vedere, non ? certo un parabrezza per? un minimo di lavoro sporco lo fa...
vale, ho letto che alla fine qualche righetta al forcellone lo sbattere della catena lo ha provocato...
cmq sia nel pomeriggio ho visto che hai cominciato a prenderci meglio le misure, vedrai che dopo il tagliando le cose cambieranno. e di molto. dagli ancora qualche chance prima di venderla... non te ne pentirai, fidati
pensavo sarebbe bastato l'intimo della spyke, ma evidentemente...
siete pazzi... che poi ok non riuscire a mettere niente sotto, ma un gilet sopra? tipo la dainese senza maniche che aveva martino: perfetta. non ci credo che nell'armadio non avevate neppure un vecchio piumino con le maniche staccabili di quando eravate paninari...
non sar? bellissimo da vedere, non ? certo un parabrezza per? un minimo di lavoro sporco lo fa...
vale, ho letto che alla fine qualche righetta al forcellone lo sbattere della catena lo ha provocato...
cmq sia nel pomeriggio ho visto che hai cominciato a prenderci meglio le misure, vedrai che dopo il tagliando le cose cambieranno. e di molto. dagli ancora qualche chance prima di venderla... non te ne pentirai, fidati
s? s? al pomeriggio pi? o meno avevo capito...solo che tra freddo patito e l'alternanza psichedelica di luce ed ombra non mi sono mai sentito a mio agio come invece ero con zerozero due settimane fa...anche grazie all'asfalto caldissimo...
continuo a rimanere ammirato della stabilit? che ha la Dukina...i curvoni della tangenziale li digerisce benissimo..e non ho mai quella sensazione di avvicinarmi al guardrail che mi d? lo Zx12r che in teoria dovrabbe essere ben pi? piantato...
nello stretto...mi allener?.
quanto al venderla...
Luc, non ci siamo capiti...se la vendo per i bozzetti sul forcellone...tale e quale la piglio... mi sto innamorando veramente. o magari aspetto un SMR (mono ovviamente) 2012...
Ciao ragazzi, ricordavo di essere iscritt a questo sito, ma in realt? nn ci venivo dal 2009 :-).
Ringrazio LUCIANO (LUC) per avermi invitat al go?iro di ieri, a parte le temperatura nn proprio ottimali, mi son proprio divertito.
Faccio i cmplimenti a tutti quanti i ragazzaggi presenti. Devo proprio ammettere che nonostante l'et? media dei partenti fosse medio alta, i tempi sul giro dicevano il contrario.
Purtroppo poco tempo x fare 2 chiacchiere, ma la strada da fare era parecchia.
Per quest'anno io chiudo la moto in box (tra poco la vado a lavare).
SPERO DI RIVEDERVI TUTTI LA PROX. STAGIONE.
Fabrizo
s? s? al pomeriggio pi? o meno avevo capito...solo che tra freddo patito e l'alternanza psichedelica di luce ed ombra non mi sono mai sentito a mio agio come invece ero con zerozero due settimane fa...anche grazie all'asfalto caldissimo...
continuo a rimanere ammirato della stabilit? che ha la Dukina...i curvoni della tangenziale li digerisce benissimo..e non ho mai quella sensazione di avvicinarmi al guardrail che mi d? lo Zx12r che in teoria dovrabbe essere ben pi? piantato...
nello stretto...mi allener?.
quanto al venderla...
Luc, non ci siamo capiti...se la vendo per i bozzetti sul forcellone...tale e quale la piglio... mi sto innamorando veramente. o magari aspetto un SMR (mono ovviamente) 2012...
fa paura da quanto ? stabile sul veloce, impressionante
nello stretto s? ? solo questione di abitudine, visto che ? una moto facilissima ma richiede comunque di essere capita. io poi ieri pomeriggio ho preso a guidarla snza mettere fuori il piede ma sempre con lo stesso stile tutto braccia premevo solo un po' di pi? sulle pedane e mi sono trovato meglio del mattino
dipende un po' anche dalle strade
non ti ho chiesto delle gomme, le avevi entrambe a 2?
per il forcellone beh, se non te lo cambiano almeno una riverniciata ci esce.
Ciao ragazzi, ricordavo di essere iscritt a questo sito, ma in realt? nn ci venivo dal 2009 :-).
Ringrazio LUCIANO (LUC) per avermi invitat al go?iro di ieri, a parte le temperatura nn proprio ottimali, mi son proprio divertito.
Faccio i cmplimenti a tutti quanti i ragazzaggi presenti. Devo proprio ammettere che nonostante l'et? media dei partenti fosse medio alta, i tempi sul giro dicevano il contrario.
Purtroppo poco tempo x fare 2 chiacchiere, ma la strada da fare era parecchia.
Per quest'anno io chiudo la moto in box (tra poco la vado a lavare).
SPERO DI RIVEDERVI TUTTI LA PROX. STAGIONE.
Fabrizo
Comment