Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bobbio e co. Sab 15

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    io............
    ah ah dai pinzetto, non te la prendere... certo se fossi venuto pi? coperto magari non sarebbe stato male, ma io devo solo tacere che avevo l'intera traforata con sotto una maglietta di cotone... mi ha salvato la giacchina antivento

Comment

• Font Size
      Originally posted by Martino View Post
      Alla fine gli unici due temerari con i semimanubri in mezzo all'orda teppistica con manubrione eravamo io e l'altro ragazzo con la Suzu 750, di cui non ricordo il nome (chiedo scusa, memoria terribile)
      ...e poi ho anche capito il perch?

Anche chi aveva in casa la scelta tra sportiva bassa e turistica alta ha giustamente optato per la seconda, viste le strade... Meno male che che ho l'assetto morbido
      Si chiama Fabrizio...
      ma lui non faceva una piega...a parte sui sobbalzi...lui ? abituato ad andare nello stretto...al ritorno abbiamo fatto scambio di moto...e ...

Ragazzi , onore a voi...una SS su strada ? follia pura...per 10 pieghe su 1000 che si possono GODERE con una SS non vale lo smazzo di sopportare le altre 990 che sono pi? ostiche...

Comment

• Font Size
        Originally posted by dadeejay View Post
        ah ah dai pinzetto, non te la prendere... certo se fossi venuto pi? coperto magari non sarebbe stato male, ma io devo solo tacere che avevo l'intera traforata con sotto una maglietta di cotone... mi ha salvato la giacchina antivento
        Io tornando a casa son passato dal conce per quel fatto della catena e gi? che c'ero ho comprato il plexi per la Duke690R...al ritorno in autostrada sopra i 100km/h gelavo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by dadeejay View Post
          pensavo sarebbe bastato l'intimo della spyke, ma evidentemente...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Io tornando a casa son passato dal conce per quel fatto della catena e gi? che c'ero ho comprato il plexi per la Duke690R...al ritorno in autostrada sopra i 100km/h gelavo...
            non sar? bellissimo da vedere, non ? certo un parabrezza per? un minimo di lavoro sporco lo fa...

vale, ho letto che alla fine qualche righetta al forcellone lo sbattere della catena lo ha provocato...

cmq sia nel pomeriggio ho visto che hai cominciato a prenderci meglio le misure, vedrai che dopo il tagliando le cose cambieranno. e di molto. dagli ancora qualche chance prima di venderla... non te ne pentirai, fidati

Comment

• Font Size
              Certo per? che delusione...

...scoprire che Pinzo NON ? quello dell'avatar

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pinzo? View Post
                pensavo sarebbe bastato l'intimo della spyke, ma evidentemente...
                siete pazzi... che poi ok non riuscire a mettere niente sotto, ma un gilet sopra? tipo la dainese senza maniche che aveva martino: perfetta. non ci credo che nell'armadio non avevate neppure un vecchio piumino con le maniche staccabili di quando eravate paninari...

Comment

• Font Size
                  Io avevo anche il maglione sotto! Altroch?, io col freddo m'incricco tutto... fino alla sosta a Bobbio guidavo come un tronco di pino.

Comment

• Font Size
                    e cmq da quel poco che ho visto, mi sa che la presenza di pinzo avrebbe ulteriormente alzato l'asticella del passo di gara...

e chiss? cosa non dev'essere yoko con delle gomme al posto di quei cessi che aveva sotto

e se fabrizio tuonato avesse avuto qualcosa di diverso dalle sc2 alle tele?

stay tuned che a breve arrivano le pagelle...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Martino View Post
                      Io avevo anche il maglione sotto! Altroch?, io col freddo m'incricco tutto... fino alla sosta a Bobbio guidavo come un tronco di pino.
                      io avevo sottotuta, maglia termica, gilet di lana, giacca di pelle con imbottitura invernale e gilet airbag. e fino a bobbio avevo freddo, fai te...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lucmoto View Post
                        non sar? bellissimo da vedere, non ? certo un parabrezza per? un minimo di lavoro sporco lo fa...

vale, ho letto che alla fine qualche righetta al forcellone lo sbattere della catena lo ha provocato...

cmq sia nel pomeriggio ho visto che hai cominciato a prenderci meglio le misure, vedrai che dopo il tagliando le cose cambieranno. e di molto. dagli ancora qualche chance prima di venderla... non te ne pentirai, fidati
                        s? s? al pomeriggio pi? o meno avevo capito...solo che tra freddo patito e l'alternanza psichedelica di luce ed ombra non mi sono mai sentito a mio agio come invece ero con zerozero due settimane fa...anche grazie all'asfalto caldissimo...

continuo a rimanere ammirato della stabilit? che ha la Dukina...i curvoni della tangenziale li digerisce benissimo..e non ho mai quella sensazione di avvicinarmi al guardrail che mi d? lo Zx12r che in teoria dovrabbe essere ben pi? piantato...

nello stretto...mi allener?.

quanto al venderla...

Luc, non ci siamo capiti...se la vendo per i bozzetti sul forcellone...tale e quale la piglio... mi sto innamorando veramente. o magari aspetto un SMR (mono ovviamente) 2012...

Comment

• Font Size
                          Se vi va siete tutti invitati in Appennino Reggiano, data da definire, o gi? nelle prossime settimane se il meteo permette oppure prossima primavera.

Una possibile proposta di giro:

da Strada sconosciuta a Strada sconosciuta - Google Maps

Poi eventualmente se ci sono un po' di interessati apriamo topic dedicato.

Comment

• Font Size
                            grazie x la compagnia

Ciao ragazzi, ricordavo di essere iscritt a questo sito, ma in realt? nn ci venivo dal 2009 :-).
                            Ringrazio LUCIANO (LUC) per avermi invitat al go?iro di ieri, a parte le temperatura nn proprio ottimali, mi son proprio divertito.
                            Faccio i cmplimenti a tutti quanti i ragazzaggi presenti. Devo proprio ammettere che nonostante l'et? media dei partenti fosse medio alta, i tempi sul giro dicevano il contrario.

Purtroppo poco tempo x fare 2 chiacchiere, ma la strada da fare era parecchia.
                            Per quest'anno io chiudo la moto in box (tra poco la vado a lavare).
                            SPERO DI RIVEDERVI TUTTI LA PROX. STAGIONE.
                            Fabrizo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              s? s? al pomeriggio pi? o meno avevo capito...solo che tra freddo patito e l'alternanza psichedelica di luce ed ombra non mi sono mai sentito a mio agio come invece ero con zerozero due settimane fa...anche grazie all'asfalto caldissimo...

continuo a rimanere ammirato della stabilit? che ha la Dukina...i curvoni della tangenziale li digerisce benissimo..e non ho mai quella sensazione di avvicinarmi al guardrail che mi d? lo Zx12r che in teoria dovrabbe essere ben pi? piantato...

nello stretto...mi allener?.

quanto al venderla...

Luc, non ci siamo capiti...se la vendo per i bozzetti sul forcellone...tale e quale la piglio... mi sto innamorando veramente. o magari aspetto un SMR (mono ovviamente) 2012...
                              fa paura da quanto ? stabile sul veloce, impressionante

nello stretto s? ? solo questione di abitudine, visto che ? una moto facilissima ma richiede comunque di essere capita. io poi ieri pomeriggio ho preso a guidarla snza mettere fuori il piede ma sempre con lo stesso stile tutto braccia premevo solo un po' di pi? sulle pedane e mi sono trovato meglio del mattino

dipende un po' anche dalle strade

non ti ho chiesto delle gomme, le avevi entrambe a 2?

per il forcellone beh, se non te lo cambiano almeno una riverniciata ci esce.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lanciolento View Post
                                Ciao ragazzi, ricordavo di essere iscritt a questo sito, ma in realt? nn ci venivo dal 2009 :-).
                                Ringrazio LUCIANO (LUC) per avermi invitat al go?iro di ieri, a parte le temperatura nn proprio ottimali, mi son proprio divertito.
                                Faccio i cmplimenti a tutti quanti i ragazzaggi presenti. Devo proprio ammettere che nonostante l'et? media dei partenti fosse medio alta, i tempi sul giro dicevano il contrario.

Purtroppo poco tempo x fare 2 chiacchiere, ma la strada da fare era parecchia.
                                Per quest'anno io chiudo la moto in box (tra poco la vado a lavare).
                                SPERO DI RIVEDERVI TUTTI LA PROX. STAGIONE.
                                Fabrizo
                                hola fabry!

Comment

X
                                Working...
                                X