Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
1) Partire tirato da casa alle 10 meno 10 dicendo "ma si tanto che la faccio".... e ho trovato 18 trattori e 3 volte la macchina della municipale....morale sono arrivato a Bobbio alle 10 e 50
2) il secondo ad aver solo il numero di Pinzo che per? mi ha poi scritto che stava male (spero sia passato).
Dopo una mezz'ora di attesa Bobbio mi son ricordato di avere un numero di cellulare del Veil (Gabelbrucken) ma non rispondeva poich? nella migliore ipotesi eravate ormai avanti un bel pezzo e si stava godendo le curve....
Vabbu? sono rientrato a casa e pasiensa, sar? per il 2012 !!!!
3) alle 10,50 eravamo tutti al bar di Bobbio .:gaen:
Gran bel giro, grazie! Spiace per Pinzo, spero si rimetta in fretta. In sostanza ? stato un raduno di Ktm al quale ha partecipato anche qualche altra moto Ho dato un volto ai vari Nick ed ? sempre una sorpresa!.
Sono capitato in un gruppo di smanettoni assassini e naturalmente i carabinieri chi fermano? quello con la moto originale e che va piano...cio? io per fortuna era un controllo di routine.
Ho fatto strade molto belle e che mi sono piaciute, altre un po' meno belle dove quasi ci rimetto gli zebedei causa sconnessioni dell'asfalto. Per? la compagnia splendida veramente, anche se correte come degli assassini e per uno di una certa et? (io) ? difficile, quasi impossibile starvi dietro.
Che altro dire se non che si ? mangiato ottimamente, sparlato degli assenti come ? giusto che sia e disquisito del pi? e del meno...del meno soprattutto.
Grazie ancora e alla prossima
la cosa bella ? proprio quella che ha detto Dade...
uniti manco ci si conoscesse da anni!
ero partito dicendo <<mass? tanto al primo bivio mi mollano e mi faccio il mio giretto-tranquillo-gambe-sotto-al-tavolo-a-Chiavari>>
e invece...
gran manici, gran pilotoni...e soprattutto gentlemen agreement a pacchi!
mi hanno aspettato (per ovvi motivi di carenza di manico e di limiti di rodaggio) e...bonus...un istruttore tutto per me...Lucmoto (che ancora ringrazio) che mi si metteva davanti per farmi vedere un po' come interpretare 'sta moto incredibile-che-mannaggia-a-me-non-ho-comprato-prima...
ah Gabel grazie per il complimento a tavola... fossi stata una **** ti avrei messo subito la lingua in bocca e la mano sulla tetta sinistra
comunque anche io di prima mattina ero un pelo dubbioso, gente mai vista prima (a parte il mio socio sordo andrea) che dopo 2 curve inizia gi? a passarmi all'esterno... moh! ...infatti a scanso di problemi da bobbio vi ho fatti partire tutti avanti, poi visto che non c'era pericolo mi sono infilato allegramente nel gruppone
personalmente ho goduto la compagnia, le curve e il pranzo (sul quale per? siamo arrivati lunghi in staccata, cazzarola non ce la facevo pi?, sulla strada del bocco vedevo lucine psichedeliche e mappamondi a specchio anni 80, facevo fatica a seguire le curve), in particolare lo gnocco fritto, etremamente rilevante, e le CAPPELLE DI PORCINO IMPANATE delle quali sole potrei cibarmi per il resto della vita.
Alla fine me ne sono tornato a casa con la soddisfazione di aver incontrato un personaggio mitologico come Yoko il quale spero abbia apprezzato l'ultimo supplemento di curve tra marsaglia e ottone
ah Gabel grazie per il complimento a tavola... fossi stata una **** ti avrei messo subito la lingua in bocca e la mano sulla tetta sinistra
comunque anche io di prima mattina ero un pelo dubbioso, gente mai vista prima (a parte il mio socio sordo andrea) che dopo 2 curve inizia gi? a passarmi all'esterno... moh! ...infatti a scanso di problemi da bobbio vi ho fatti partire tutti avanti, poi visto che non c'era pericolo mi sono infilato allegramente nel gruppone
personalmente ho goduto la compagnia, le curve e il pranzo (sul quale per? siamo arrivati lunghi in staccata, cazzarola non ce la facevo pi?, sulla strada del bocco vedevo lucine psichedeliche e mappamondi a specchio anni 80, facevo fatica a seguire le curve), in particolare lo gnocco fritto, etremamente rilevante, e le CAPPELLE DI PORCINO IMPANATE delle quali sole potrei cibarmi per il resto della vita.
Alla fine me ne sono tornato a casa con la soddisfazione di aver incontrato un personaggio mitologico come Yoko il quale spero abbia apprezzato l'ultimo supplemento di curve tra marsaglia e ottone
MITOLOGICO DAVVERO, L'espressione TRE PIANI DI STICCHIO (non saprete mai di cosa stessimo parlando) non la dimenticher? mai.
A me la Val Nure comunque ? piaciuta! sempre sottovalutata. Non imprescindibile ma gradevole.
Vi aNo tutti!
Comment