Originally posted by Guru
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bobbio e co. Sab 15
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by dadeejay View PostPerfetto! Come si dice... I TORNI CONTANO...
da piacenza sud a piacenza sud sono 320 km (stimati in 5 ore e mezza da google).
Con rifornimenti a pance e serbatoi secondo me andiamo a un totale giro di 7,5/8 ore (sempra da PC sud a PC sud). Non penso di meno, anche perch? a me l'unica volta in cui capita di rispettare i tempi previsti ? quando giro da solo...
Morale i conti coincidono con queli di Yoko.
Se posso dire la mia un anello da 170 km di curve come quello che andremo a fare ? oltre che gratificante dal punto di vista della guida, anche impegnativo per il fisico, se fatto con un minimo di ritmo: secondo me alla tappa di bobbio sul ritorno saremo tutti belli che bolliti... e in questa maniera l'autostrada ? contenuta al minimo sindacale per chi ? di Milano e dintorni.
Per chi arriva da lontano e deve farsi il ritorno ? comunque da aggiungere almeno un'altra ora di autostrada (per esempio per uscire a sommacampagna, vicino a verona, facendo la A21, quindi immagino che per Yoko e Guru sia un giro da circa 620 km o gi? di l?, che non ? poco...)
io ancora non ho capito...lo facciamo Bracco e 100 Croci?
Comment
-
Comment
-
Originally posted by dadeejay View Postil bracco no il cento croci si per come ? impostato il giro per fare il bracco (che ? anche lui uno spettacolo, beninteso) bisogna aggiungere altri 130 km da varese ligure a varese ligure (circa) diventano 8 ore e passa calacolate da google da PC sud a PC sud...
da Via Caorsana/SP10 a A4 - Google Maps
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postsono convito che sar? a Bobbio prima delle 18,00.
Eventualmente con Guru e Pinzo facciamo il secondo giro e vi doppiamo.:gaen::gaen:
Originally posted by yokozuna View Postai tempi di Google devi sempre fare lo sconti del 25%
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by dadeejay View Postil bracco no il cento croci si per come ? impostato il giro per fare il bracco (che ? anche lui uno spettacolo, beninteso) bisogna aggiungere altri 130 km da varese ligure a varese ligure (circa) diventano 8 ore e passa calacolate da google da PC sud a PC sud...
da Via Caorsana/SP10 a A4 - Google Maps
strano, io il Bracco lo uso per arrivare sul 100Croci...
Comment
-
X
Comment