Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
da piacenza sud a piacenza sud sono 320 km (stimati in 5 ore e mezza da google).
Con rifornimenti a pance e serbatoi secondo me andiamo a un totale giro di 7,5/8 ore (sempra da PC sud a PC sud). Non penso di meno, anche perch? a me l'unica volta in cui capita di rispettare i tempi previsti ? quando giro da solo...
Morale i conti coincidono con queli di Yoko.
Se posso dire la mia un anello da 170 km di curve come quello che andremo a fare ? oltre che gratificante dal punto di vista della guida, anche impegnativo per il fisico, se fatto con un minimo di ritmo: secondo me alla tappa di bobbio sul ritorno saremo tutti belli che bolliti... e in questa maniera l'autostrada ? contenuta al minimo sindacale per chi ? di Milano e dintorni.
Per chi arriva da lontano e deve farsi il ritorno ? comunque da aggiungere almeno un'altra ora di autostrada (per esempio per uscire a sommacampagna, vicino a verona, facendo la A21, quindi immagino che per Yoko e Guru sia un giro da circa 620 km o gi? di l?, che non ? poco...)
io ancora non ho capito...lo facciamo Bracco e 100 Croci?
il bracco no il cento croci si per come ? impostato il giro per fare il bracco (che ? anche lui uno spettacolo, beninteso) bisogna aggiungere altri 130 km da varese ligure a varese ligure (circa) diventano 8 ore e passa calacolate da google da PC sud a PC sud...
Io confermo che vi abbandoner? sul versante parmense, verso Borgotaro, cos? prendo la A15 e rientro un po' prima.
Sempre che mi passi sto ciclone di virus.
il bracco no il cento croci si per come ? impostato il giro per fare il bracco (che ? anche lui uno spettacolo, beninteso) bisogna aggiungere altri 130 km da varese ligure a varese ligure (circa) diventano 8 ore e passa calacolate da google da PC sud a PC sud...
Io confermo che vi abbandoner? sul versante parmense, verso Borgotaro, cos? prendo la A15 e rientro un po' prima.
il giro mi sembra ormai ben chiaro.
poi,
purtroppo sul bracco han messo i limiti!
ormai ? off limits
c'erano degli articoli di giornale per la rete...
chiedete ai locali!
Comment