Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
perch? non passate da bardi e tornate verso varsi, noceto, parma ecc?
Andre, io purtroppo conosco un unico percorso...uscendo sempre con le stesse persone ci siamo un po' affezionati al nostro giro, che ripeto, comprende Bobbio-Val.D'Aveto fino a Chiavari, pranzo da "Marinaro", diretti verso la Spezia, Bracco, si punta verso Varese Ligure, 100 Croci verso Borgotaro e poi autostrada...
? un giro STUPENDO (imho)...peccato per l'ultimo tocco di autostrada che ? veramente lungo e con il Ktm690 mimette un po' di ansia, non per la scomodit? ma per la salute del motore...
Andre, io purtroppo conosco un unico percorso...uscendo sempre con le stesse persone ci siamo un po' affezionati al nostro giro, che ripeto, comprende Bobbio-Val.D'Aveto fino a Chiavari, pranzo da "Marinaro", diretti verso la Spezia, Bracco, si punta verso Varese Ligure, 100 Croci verso Borgotaro e poi autostrada...
? un giro STUPENDO (imho)...peccato per l'ultimo tocco di autostrada che ? veramente lungo e con il Ktm690 mimette un po' di ansia, non per la scomodit? ma per la salute del motore...
gentilmente mi faresti una "maps" di questo giro con partenza da bobbio , mi incuriosisce.
Comment