Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi date retta a uno che in quelle zone ha parecchi amici...
il giro postato da dede ? il migliore possibile in questa stagione
se fosse stata estate si poteva mettere dentro anche il passo s. donna
ragazzi date retta a uno che in quelle zone ha parecchi amici...
il giro postato da dede ? il migliore possibile in questa stagione
se fosse stata estate si poteva mettere dentro anche il passo s. donna
? un nastro d'asfalto buono e senza respiro!!!
il santa donna? se l'hanno riasfaltato ok.. ma l'anno scorso era un nastro d'asfalto se avevi una moto da dirty track...
io l'ho fatto quest'anno un 3 volte c.a!
in effetti ? la parte meno bella a livello d'asfalto, ma tutto sommato non male!
in ogni caso per questo giro ? tagliato fuori, quindi....
....e passare per il penice ? un'alternativa ancor meno praticabile, almeno fino a che non lo rimettono a posto (e secondo me non lo fanno cos? si tolgono i motociclisti dalle balle...)
Perch? Lele? Ci sono i cecchini che tirano ai motociclisti?
leggende...:gaen:
scherzi a parte, in 15 anni sono stato fermato due volte e mai a Bobbio...esco sempre di Sabato e giro in orario dei pasti o di Motogp...e gas anche al tramonto ,quando la gente se n'? gi? andata a casa dalla donna (che senn? se l'incula)...
certo, andare a smanettare il luned? di Pasquetta vuol dire cercarsela...
....e passare per il penice ? un'alternativa ancor meno praticabile, almeno fino a che non lo rimettono a posto (e secondo me non lo fanno cos? si tolgono i motociclisti dalle balle...)
capirai che ci perdiamo :gaen: puntiamo al Bracco e dimentichiamoci del resto
oh, cmq siete troppo viziati con 'sta storia dell'asfalto...cmq il D'Aveto ? stato riasfaltato di recente...
scherzi a parte, in 15 anni sono stato fermato due volte e mai a Bobbio...esco sempre di Sabato e giro in orario dei pasti o di Motogp...e gas anche al tramonto ,quando la gente se n'? gi? andata a casa dalla donna (che senn? se l'incula)...
certo, andare a smanettare il luned? di Pasquetta vuol dire cercarsela...
eh eh.... vedrai con la tua panchetta come godrai gli asfalti lisci..... e come fuggirai da quelli ondulati!
Ragazzo, la sella in gel ? gi? arrivata dal concessionario... devo solo passare a prenderla...
comunque non so che sag avete voi ma io anche nel pezzo pi? orribile della salita a Zambla non ho sentito un buco che fosse uno...il culo faceva male perch? era appoggiato sul cemento, non certo per i contraccolpi...
Comment