Originally posted by dadeejay
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bobbio e co. Sab 15
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Ragazzi son al momento in alto mare maaaa se riesco mi aggancerei al gruppo Bobbio !!
Mi date un'ora presunta di arrivo in piazza al solito bar dei motociclisti che mi organizzo ???
Comment
-
allora vi dico ................
mi ha imviato un sms Giorgio Zerozero dalla nave, dice che approda a savona sabato.
Senza creare problemi chede se fosse possibile rinviare a domenica , per? se si devono creare casini odefezioni lasciamo tutto com'?.
A voi l'ardua sentenza.
Comment
-
io purtroppo sono libero (gi? a fatica... la moglie....) solo il sabato, se tutti optano per la domenica ZERO PROBLEMI procedete pure!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postperch? non passate da bardi e tornate verso varsi, noceto, parma ecc?
? un giro STUPENDO (imho)...peccato per l'ultimo tocco di autostrada che ? veramente lungo e con il Ktm690 mimette un po' di ansia, non per la scomodit? ma per la salute del motore...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostAndre, io purtroppo conosco un unico percorso...uscendo sempre con le stesse persone ci siamo un po' affezionati al nostro giro, che ripeto, comprende Bobbio-Val.D'Aveto fino a Chiavari, pranzo da "Marinaro", diretti verso la Spezia, Bracco, si punta verso Varese Ligure, 100 Croci verso Borgotaro e poi autostrada...
? un giro STUPENDO (imho)...peccato per l'ultimo tocco di autostrada che ? veramente lungo e con il Ktm690 mimette un po' di ansia, non per la scomodit? ma per la salute del motore...
gentilmente mi faresti una "maps" di questo giro con partenza da bobbio , mi incuriosisce.Last edited by yokozuna; 12-10-11, 06:57.
Comment
X
Comment