Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bobbio e co. Sab 15

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Guru View Post
    Sticazzi, quasi come un motard di quelli seri, non come l'hyper che avevo

No, questo fine settimana sono impegnato, in ogni caso dovrei cominciare i lavori con il biemme. Ci vanno comunque dei miei amici ma credo abbiano programmato per domenica. Imola ? comunque nei miei programmi ed ? in calendario per l'anno prossimo. Divertitevi!
    anche io faccio soltanto domenica, se vuoi dire ai tuoi amici di farsi riconoscere al box ben venga!

Comment

• Font Size
      proprio come un motard serio no, i kg differenza sono almeno trenta

ma neppure va paragonato alla hyper che ? una finta magra

Originally posted by Guru View Post
      Sticazzi, quasi come un motard di quelli seri, non come l'hyper che avevo

No, questo fine settimana sono impegnato, in ogni caso dovrei cominciare i lavori con il biemme. Ci vanno comunque dei miei amici ma credo abbiano programmato per domenica. Imola ? comunque nei miei programmi ed ? in calendario per l'anno prossimo. Divertitevi!

Comment

• Font Size
        Se solo si svegliassero a fare un 600-700 come la Duke per? SS... tipo una RC4 o simili... ma non lo fanno...
        dimenticavo, e magari pure piu' bassa... la Duke ? altissima!
        Last edited by Virgo; 17-10-11, 13:46.

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucmoto View Post
          PINZO
          evita per un soffio di diventare il protagonista di un nuovo "caso Sindona" ed ? costretto a fare marcia indietro dopo pochi km, passando tutto o quasi il viaggio di ritorno allo studio del "come faccio a togliere i pezzettoni del minestrone di ieri sera dalle prese d'aria del casco se dopo la prossima curva ci sbocco dentro". lo rivogliamo in piena forma alla prima uscita primaverile

Luc, non l'ho capita...

Comment

• Font Size
            Originally posted by zerozero View Post
            Eheh forti le pagelle luc! Che rosicata non essere riuscito a venire, cmq vi siete diverti, pinzo a parte, porello!

? stato terribile, giuro

comunque rifacciamo tutto la prossima primavera, e tu vedi di non prendere impegni !

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo? View Post
              Luc, non l'ho capita...
              Michele Sindona - Wikipedia

avvelenato in carcere con un caff?

Comment

• Font Size
                Michele Sindona - Wikipedia

avvelenato in carcere con un caff?

ehi...un momento pota....vuoi dire che qualcuno mi ha messo del veleno nel cappuccino??!

Comment

• Font Size
                  ....comunque gente, sto cercando un capo adeguato da indossare sopra o sotto la tuta, ma che sia davvero funzionale, ho aperto un post sulla sezione accessori/abbigliamento :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    ehi...un momento pota....vuoi dire che qualcuno mi ha messo del veleno nel cappuccino??!

secondo me la tua andatura troppo sostenuta "dava fastidio" a qualcuno del gruppo dei pi? veloci

per individuare il colpevole, io partirei da l?...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Se solo si svegliassero a fare un 600-700 come la Duke per? SS... tipo una RC4 o simili... ma non lo fanno...
                      guarda che con la sella originale ? nella media

non vorrei dire una cazzata, ma forse tra quelle aftermarket in gel c'? anche quella pi? bassa di 2 cm

comunque con un rc4 tra le gambe a te ti si vede solo agli incroci e alle soste obbligate, altro che gibierre

Comment

• Font Size
                        secondo me la tua andatura troppo sostenuta "dava fastidio" a qualcuno del gruppo dei pi? veloci

per individuare il colpevole, io partirei da l?...

mmm...ho tempo fino alla prossima primavera...chi sar? il colpevole?!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          ma vaaaa, allora fatti una F3 base, no? :1:

oh, va che la prossima volta vieni anche tu ok?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pinzo™ View Post
                            ....comunque gente, sto cercando un capo adeguato da indossare sopra o sotto la tuta, ma che sia davvero funzionale, ho aperto un post sulla sezione accessori/abbigliamento :gaen:
                            tucano polo nord e tucano polo sud e si a posto per condizioni tipo quelle di ieri... magari con una giacchina elastica antivento tipo quella che avevo io se hai fatto caso...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dadeejay View Post
                              tucano polo nord e tucano polo sud e si a posto per condizioni tipo quelle di ieri... magari con una giacchina elastica antivento tipo quella che avevo io se hai fatto caso...
                              si si mi ricordo della tua, ma bisogna prenderla specifica per tute con gobba vero?

Comment

• Font Size
                                guarda che con la sella originale ? nella media

non vorrei dire una cazzata, ma forse tra quelle aftermarket in gel c'? anche quella pi? bassa di 2 cm

comunque con un rc4 tra le gambe a te ti si vede solo agli incroci e alle soste obbligate, altro che gibierre
                                adulatore.. dopo questa mi puoi vedere anche in altri posti :giulius:
                                comunque avevo purtroppo da fare (ma sono riuscito ad ammalarmi comunque anche non andandomela a cercare) ma soprattutto ero preoccupato dal quadro clinico, ossia tante manette recalcitanti, gomme alle tele, strade che amo, basse temperature... nono, se mi si deve chiudere la vena ? meglio che accada con gomme in buono stato e temperature estive...
                                Ci sar? l'anno prossimo modo di conoscerci tutti! e non vedo l'ora!
                                Non so perch? ma il popolo di DDG mi mette soggezione

Nel mentre sto valutando, e al 99% ? approvato a bilancio... cambio tuta (stavolta canguro traforato su misura) e casco replica joey dunlop!
                                Last edited by Virgo; 17-10-11, 19:38.

Comment

X
                                Working...
                                X