Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai potaaaaa
mi sta passando la voglia di fare il giro, cerchiamo di comportarci bene e di andare pianino dove bisogna andare pianino, poi chi conosce la strada far? da safety car, eheheheheheh
il bracco no il cento croci si per come ? impostato il giro per fare il bracco (che ? anche lui uno spettacolo, beninteso) bisogna aggiungere altri 130 km da varese ligure a varese ligure (circa) diventano 8 ore e passa calacolate da google da PC sud a PC sud...
diciamo che schifo proprio non fanno , il problema ? che se scendi da diversi treni di DIABLO SUPERCORSA SC , che sono al top sia per grip che per comportamento della carcassa , queste sembrano ciofeche.
Anche rispetto le stradali pirelli DIABLO ROSSO CORSA , comunque , le bt 016 pro , sono ciofeche.
Le ho prese principalmente per curiodit? e perch? ho letto che sono ottime sul bagnato.
Vabb? , il grip non ? eccellente , l'anteriore tende a raddrizzare entrando a freni tirati o pinzando in curva , ma la cosa che pi? mi d? fastidio ? proprio la carcassa , che rigidissima , pi? delle dunlop , mi ha costretto a mollare qu? e l? le idrauliche , perdendo rigore nella moto , che gi? non ? il massimo sulla SMR , per tentare di non continuare a sentire la moto che rimbalza e le vertebre che si comprimono.
Tutto ci? si traduce nella ricerca di una nuova alchimia che sostituisca la vecchia gi? trovata e collaudata , in ogni caso il prodotto bt 016 ? inferiore e mi toccher? stare molto pi? attento e dimenticarmi la scioltezza degli inserimenti con le SC.
eggi? ? proprio qui il problema, io sarei rimasto sulle diablo, magari visto la stagione non le supercorsa ma sempre diablo, dopo averle sfruttate a dovere ? difficile fidarsi di altro che non sia di pari o superiore livello.
Comunque voglio proprio vedere come vai con queste
b? almeno il ragno porta guadagno
e poi i coyote non hanno l'omologazione, al massimo ti rilasciano il pedigree!
Ti dir?, sarebbe la prima volta che lo porto in moto, in macchina si ? rivelato soddisfacente (l'ho provato quando sono andato a Magny-cours dove c'era anche Lucmoto)
Naturalmente stiamo parlando di questo
Ti dir?, sarebbe la prima volta che lo porto in moto, in macchina si ? rivelato soddisfacente (l'ho provato quando sono andato a Magny-cours dove c'era anche Lucmoto)
Naturalmente stiamo parlando di questo
Si fa presto a dire fermo, dopo bisogna dimostrarlo sul campo
diciamo che tranne quelle poche volte in cui sono particolarmente ispirato, in strada me la prendo comoda. anche in pista, sia charo, ma in strada di pi?
diciamo che tranne quelle poche volte in cui sono particolarmente ispirato, in strada me la prendo comoda. anche in pista, sia charo, ma in strada di pi?
A proposito, io verrei in jeans, si pu? vero? .... o ? obbligatoria la tuta?
Comment