Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Appennino tosco emiliano sab 8

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Bel giretto ragazzi.
    Io sono senza moto, devo tagliandarla.
    Divertitevi pure per me.
    Mozzo...:gaen:

Comment

• Font Size
      Bel giro Yoko..............forse se abbiamo fortuna potremmo incontrarci alla sera...magari sulla raticosa o gioco quando tu sei di ritorno, mentre io arrivo .........partir? da casa verso le 14.00/14.30(per? non posso assicurarti nulla quando sono in zona ti mando un messaggio)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fiore View Post
        Bel giro Yoko..............forse se abbiamo fortuna potremmo incontrarci alla sera...magari sulla raticosa o gioco quando tu sei di ritorno, mentre io arrivo .........partir? da casa verso le 14.00/14.30(per? non posso assicurarti nulla quando sono in zona ti mando un messaggio)

Ciao Fiore
        con piacere , eventualmente ci sentiamo x tel.

p.s. ti fermi a dormire in toscanqa?

Comment

• Font Size
          Per chi volesse aggregarsi last minute:

Appuntamento dopo aver pagato il pedaggio al casello di Sasso Marconi alle 9,30 di domani sab 8.

Moto presenti .

DA VERONA:

1) KTM SMR
          2) TUONO FACTORY NEW
          3) MTS 1200 S
          4) BMW GS
          5) 1098
          6) NINJA 10 "09

DA FORLI':

7)GS ADV

DA CESENA:
          8)RSV4 FACTORY (HOTSLIDER)

DA EMPOLI :

9)MTS 1200 PIKES PEAK (COSIMO) forse.

A domani

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post
            con piacere , eventualmente ci sentiamo x tel.

p.s. ti fermi a dormire in toscanqa?

Si mi fermo alla sera ed ho gi? prenotato............ (dopo noi facciamo un girello la domenica da quelle parti!!.....)

Ci sentiamo per telefono .....magari ci si incrocia in giro ......oppure sar? per un'altra volta

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
              Si mi fermo alla sera ed ho gi? prenotato............ (dopo noi facciamo un girello la domenica da quelle parti!!.....)

Ci sentiamo per telefono .....magari ci si incrocia in giro ......oppure sar? per un'altra volta

Ciao Fiore
              ti fermi per caso all'albergo del passo del giogo?

Comment

• Font Size
                ti fermi per caso all'albergo del passo del giogo?
                No .....,sabato penso di farlo (dipende se riesco a partire presto.......prima c'? il lavoro )....poi alla sera ritorniamo verso bologna in un agriturismo a castenaso.

Quindi sabato usciamo a sasso marconi e giriamo in zona,quindi i passi dipende da quando arriviamo ....poi alla sera facciamo la val idice e scendo a castenaso per la cena

Ciao Fiore
                PS:sono con altri due amici con la tuono

Comment

• Font Size
                  No .....,sabato penso di farlo (dipende se riesco a partire presto.......prima c'? il lavoro )....poi alla sera ritorniamo verso bologna in un agriturismo a castenaso.

Quindi sabato usciamo a sasso marconi e giriamo in zona,quindi i passi dipende da quando arriviamo ....poi alla sera facciamo la val idice e scendo a castenaso per la cena

Ciao Fiore
                  PS:sono con altri due amici con la tuono
                  ok dai , ci aggiorniamo a domani , buona notte.

Comment

• Font Size
                    minkia rag? , fuori 5? :freddo2:

Vabb? , riscalder? , doccia , abbigliamento pesante , latte caldo e via.

Comment

• Font Size
                      minkia rag? , fuori 5? :freddo2:

Vabb? , riscalder? , doccia , abbigliamento pesante , latte caldo e via.

Buon giro a tutti, attendo report!

Comment

• Font Size
                        Bel giro freddino fino a pranzo ma strade abbastamza pulite .
                        Nella prima parte della mattinata il solito asfalto bagnato/umido .

Sassomarconi , raticosa e poi verso il passo del giogo dove una Fiorentina da 8 etti a testa con un paio di bicchieri di chianti , ci ha scaldati e messi in condizioni di ripartire.

Nel pomeriggio un p? di strade di cui non so i nomi e poi dicomano croce ai mori , londa , stia , calla.

Al passo della calla , Cesare Hotslider e Roberto hanno scollinato e sono rientrati verso le loro case, noi siamo rientrati dalla stessa strada verso futa e raticosa e dopo una breve sosta in raticosa , rientro per sasso marconi e quindi a casa.

Alle 18,00 circa mi sono incontrato con Fiore sulla raticosa , era con moglie , Liquid Fly e altri amici , se non avessi dovuto essere a vr stamattina , mi sarei fermato a dormire con loro in agriturismo e quindi fare ancora un p? di passi con loro stamattina.

Spero non sia l'ultimo giro lungo della stagione , sarebbe bello chiudere domenica prossima con un bel giro da bobbio come gi? ipotizzato con i lumbard (Zerozero , Gabelbrucken , Dadejay etc.).

Comment

• Font Size

Sassomarconi , raticosa e poi verso il passo del giogo dove una Fiorentina da 8 etti a testa con un paio di bicchieri di chianti , ci ha scaldati e messi in condizioni di ripartire.

Nel pomeriggio un p? di strade di cui non so i nomi e poi dicomano croce ai mori , londa , stia , calla.

Al passo della calla , Cesare Hotslider e Roberto hanno scollinato e sono rientrati verso le loro case, noi siamo rientrati dalla stessa strada verso futa e raticosa e dopo una breve sosta in raticosa , rientro per sasso marconi e quindi a casa.

Alle 18,00 circa mi sono incontrato con Fiore sulla raticosa , era con moglie , Liquid Fly e altri amici , se non avessi dovuto essere a vr stamattina , mi sarei fermato a dormire con loro in agriturismo e quindi fare ancora un p? di passi con loro stamattina.

Spero non sia l'ultimo giro lungo della stagione , sarebbe bello chiudere domenica prossima con un bel giro da bobbio come gi? ipotizzato con i lumbard (Zerozero , Gabelbrucken , Dadejay etc.).
                          bene sono contento per te

il freddo purtroppo ? arrivato e le gomme si scaldano poco
                          stamattina avevo i brividi, anche perch? la mia tuta ? completamente traforata ed con l'intimo "tecnico" per il freddo c'? stato poco da fare. Credo che dovr? usare l'altra tuta che ? meno traforata, anzi i fori li chiuder? dall'interno con nastro americano

Quindi voi il giro lo fate domenica prossima 16/10 ? Non sabato 15/10 ?
                          Spero di essere dei vostri
                          Last edited by Pinzo™; 09-10-11, 11:48.

Comment

• Font Size
                            Ma cass... me lo son perso, mannaggia.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Martino View Post
                              Ma cass... me lo son perso, mannaggia.

si anch'io ma restiamo sintonizzati che forse sabato si fa un altro giro a chiusura stagionale, almeno per me

Comment

• Font Size

se potessi................

Comment

X
                                Working...
                                X