Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 Ottobre: i 5 passi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    Grazie delle dritte , ho detto bellinzona perch? mi sembrava il punto di collegamento pi? vicino , ma andrebbe bene qualunque motel di passaggio.

Comunque non verr? , per venire dai monti dovrei partire oggi e non posso , domani non ho intenzione di fare 250+250 km di autostrada .

Buon divertimento a tutti.

Pote te, va che il giro proposto da MarcoK ? per settimana prossima, non devi mica partire oggi..... :gaen:
    Last edited by Pinzo™; 24-09-11, 10:55.

Comment

• Font Size
      bel giro, l'ho fatto almeno 4 volte , mi sa che ad ottobre far? parecchio freschino ma se non fa brutto la settimana precedente col rischio di trovare la neve penso sia ancora fattibile , sono tutti passi oltre i 2000 mt

Comment

• Font Size
        Originally posted by fuko-dao View Post
        bel giro, l'ho fatto almeno 4 volte , mi sa che ad ottobre far? parecchio freschino ma se non fa brutto la settimana precedente col rischio di trovare la neve penso sia ancora fattibile , sono tutti passi oltre i 2000 mt

Verissimo conto molto sulle temperature (tutte le previsioni dicono che fino a venerdi saranno ancora abbastanza altine).

Yokozuna ? per il 2 non per il 25!!! Al Ga reson l'Pinzo

Comment

• Font Size
          lui per fare 250km deve partire una settimana prima!!!!

Comment

• Font Size
            500 km di autostrada + 371 di passi in unica giornata sono un p? tantini , o no?

Comment

• Font Size
              Si, forse si.
              Per? magari sabato riesci comunque a partire!!

Io ti aspetto.

Oggi controllavo le temperature.

Sono previste per domenica variabili tra i 16min e i 24max quindi dovrebbe andarci ancora bene!

Comment

• Font Size
                Oggi tutti i TG dicono che da domani arriva l'alta pressione e stazioner? fino a domenica !!!

Dai che je la famo !!!

Comment

• Font Size
                  Ciao ragazzi.

Mi sono un po perso tra i vari post. Se mi date la vostra conferma ed il punto in cui preferite farvi trovare (Tra LOMAZZO A9 ore 8.00 e DOGANA BIZZARRONE ore 8.30) faccio la lista nel primo post!
                  Noi come gruppetto (VACCASEPIEGA) siamo circa 6 moto.

Comment

• Font Size
                    @MarcoK

Io arrivo da sud milano quindi credo che uscir? a lomazzo (c'? un baretto appena usciti che sar? semi congelato ???); provo a invitare qualcuno.

Mi permetto per? di decidere all'ultimo perch? mi devo fare un'oretta di strada alle 7.00 del mattino...

Domandone.. serve la vignetta autostradale sguizzera immagino... si compra l? in dogana ???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by KneeSlider View Post
                      si compra l? in dogana ???
                      Ti impongono di comprarla in dogana .

Comment

• Font Size
                        purtroppo non posso essere dei vostri, forse ho venduto la moto!!

Comment

• Font Size
                          @MarcoK
                          Io arrivo da sud milano quindi credo che uscir? a lomazzo (c'? un baretto appena usciti che sar? semi congelato ???); provo a invitare qualcuno.
                          Allora fuori dall'autostrada c'? subito una rotonda. Ci vediamo nella stradina opposta.
                          Il bar per il caff?, lo troviamo in dogana, al primo benzinaio. Coffe e si riparte.
                          Mi permetto per? di decidere all'ultimo perch? mi devo fare un'oretta di strada alle 7.00 del mattino...
                          Va benissimo per? almeno al sabato sera qualcosa devi dirmi, oppure ti lascio il mio cell e mi fai sapere anche domenica mattina.
                          Domandone.. serve la vignetta autostradale sguizzera immagino... si compra l? in dogana ???
                          In teoria SI, in pratica io non lo voglio prendere, sempre fatta autostrada mai beccato gli sbirri. Speriamo non sia questa l'eccezione. Anche perch? la utilizziamo (eventualemnte) l'autostrada per evitare il tratto di Bellinzona-Airolo

Comunque si, si compra in dogana e sono 35? se non ricordo male.

Comment

• Font Size
                            Per la vignetta non ? un dramma, al massimo la stacco (dal plexi della moto vien via abbastanza facile) e la metto sulla car.

Mandami il tuo cell in pm quando sei comodo dai !!!

Comment

• Font Size
                              A saperlo ve lo davo io a 5 euro il tagliandino ... l'ho comprato ad Agosto senza attaccarlo per dimenticanza e non ci devo pi? andare a breve ...

Cmq a me 3 volte su 4 hanno proposto di comprare a perzzo "dimezzato" essendo quasi finito l'anno ... se siete fortunelli ve la cavate con qualche soldo .
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 28-09-11, 15:54.

Comment

• Font Size
                                Vaccasepiega!!! Siete stati fantastici al raduno!!!

Comment

X
                                Working...
                                X