Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[romagnoli/toscani]...un giretto a met? agosto insieme?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Bosco ti ho mandato un messaggio con il mio numero di cell. per avere notizie per giovedi. Ti ? arrivato? Aspetto notizie

    Comment


    • Font Size
      #32
      up burdel dai che domani andiamo

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by bosco_RR View Post
        up burdel dai che domani andiamo
        Allora si va? 8-8,30 a Viamaggio?

        Comment


        • Font Size
          #34
          dateci GAS!

          Comment


          • Font Size
            #35
            gran bel giro

            dalle 7 di stamattina ora di ritovo ci siam salutati alle 17.30

            non ci siam fatti mancare quasi niente viamaggio,verna,calla,consuma,londa,muro

            ci siamo divertiti tutti,siamo andati di buon passo...ma neanche troppo ci siam divertiti con coscienza e intelligenza...cosa rara di questi tempi,ma che apprezzo tantissimo io
            un grazie particolare a cesare (trublo) e ai suoi simpaticissimi amici

            foto al muraglione

            Last edited by bosco_RR; 18-08-11, 17:33.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Bravissimi son contento!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Grazie a Bosco ed a tutti i ragazzi Romagnoli con cui ho passato una bellissima giornata in moto, tanto divertimento senza mai forzare l'andatura.
                p.s. autovelox a S.Sepolcro penso/spero scampato visto che andavamo piano.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  siete stati voi magnifici cesare per venire e per fare tutto TUTTO il giro insieme a noi vi siete sorbiti anche tutta l' E45 al ritorno

                  siete encomiabili davvero son commosso!

                  non ti assicuro niente,nel brevissimo,ma vedr? di convincere la mandria di psicopatici che hai conoscuto oggi a venire a vedere le vostre cronoscalate in umbria

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    siete stati voi magnifici cesare per venire e per fare tutto TUTTO il giro insieme a noi vi siete sorbiti anche tutta l' E45 al ritorno

                    siete encomiabili davvero son commosso!

                    non ti assicuro niente,nel brevissimo,ma vedr? di convincere la mandria di psicopatici che hai conoscuto oggi a venire a vedere le vostre cronoscalate in umbria
                    Vi aspetto venite pure quando volete, ho gi? studiato il percorso che preveder? una sosta al chiosco di Faliero per una ricca magnata di torta al testo

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by trublo View Post
                      Grazie a Bosco ed a tutti i ragazzi Romagnoli con cui ho passato una bellissima giornata in moto, tanto divertimento senza mai forzare l'andatura.
                      p.s. autovelox a S.Sepolcro penso/spero scampato visto che andavamo piano.
                      PS. Mi sono innamorato del CBR 1000 RR... ? davvero stupendo, l'altra volta quando mi ci hai fatto sedere sopra mi sono emozionato!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Virgo View Post
                        PS. Mi sono innamorato del CBR 1000 RR... ? davvero stupendo, l'altra volta quando mi ci hai fatto sedere sopra mi sono emozionato!
                        Se lo provi non scendi pi?.
                        p.s. mi piace pi? la mia di quella nuova (specialmente il codino:1,che mi sembra un ibrido tra quella che avevo prima (2006) e quella che ho adesso.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by bosco_RR View Post

                          non ti assicuro niente,nel brevissimo,ma vedr? di convincere la mandria di psicopatici che hai conoscuto oggi a venire a vedere le vostre cronoscalate in umbria
                          Originally posted by trublo View Post
                          Vi aspetto venite pure quando volete, ho gi? studiato il percorso che preveder? una sosta al chiosco di Faliero per una ricca magnata di torta al testo
                          u?

                          fatemi sapere

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by stefano65 View Post
                            se non sono in ferie altrove, ci sono
                            Stefano, sarai mica con il suzuki con il manubrio da naked che ho conosciuto sabato sul Muraglione?

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X