Bosco ti ho mandato un messaggio con il mio numero di cell. per avere notizie per giovedi. Ti ? arrivato? Aspetto notizie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[romagnoli/toscani]...un giretto a met? agosto insieme?!?
Collapse
X
-
gran bel giro
dalle 7 di stamattina ora di ritovo ci siam salutati alle 17.30
non ci siam fatti mancare quasi niente viamaggio,verna,calla,consuma,londa,muro
ci siamo divertiti tutti,siamo andati di buon passo...ma neanche troppo ci siam divertiti con coscienza e intelligenza...cosa rara di questi tempi,ma che apprezzo tantissimo io
un grazie particolare a cesare (trublo) e ai suoi simpaticissimi amici
foto al muraglione
Last edited by bosco_RR; 18-08-11, 17:33.
Comment
-
Grazie a Bosco ed a tutti i ragazzi Romagnoli con cui ho passato una bellissima giornata in moto, tanto divertimento senza mai forzare l'andatura.
p.s. autovelox a S.Sepolcro penso/spero scampato visto che andavamo piano.
Comment
-
siete stati voi magnifici cesare per venire e per fare tutto TUTTO il giro insieme a noi vi siete sorbiti anche tutta l' E45 al ritorno
siete encomiabili davvero son commosso!
non ti assicuro niente,nel brevissimo,ma vedr? di convincere la mandria di psicopatici che hai conoscuto oggi a venire a vedere le vostre cronoscalate in umbria
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postsiete stati voi magnifici cesare per venire e per fare tutto TUTTO il giro insieme a noi vi siete sorbiti anche tutta l' E45 al ritorno
siete encomiabili davvero son commosso!
non ti assicuro niente,nel brevissimo,ma vedr? di convincere la mandria di psicopatici che hai conoscuto oggi a venire a vedere le vostre cronoscalate in umbria
Comment
-
Originally posted by trublo View PostGrazie a Bosco ed a tutti i ragazzi Romagnoli con cui ho passato una bellissima giornata in moto, tanto divertimento senza mai forzare l'andatura.
p.s. autovelox a S.Sepolcro penso/spero scampato visto che andavamo piano.
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostPS. Mi sono innamorato del CBR 1000 RR... ? davvero stupendo, l'altra volta quando mi ci hai fatto sedere sopra mi sono emozionato!
p.s. mi piace pi? la mia di quella nuova (specialmente il codino:1,che mi sembra un ibrido tra quella che avevo prima (2006) e quella che ho adesso.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by bosco_RR View Post
non ti assicuro niente,nel brevissimo,ma vedr? di convincere la mandria di psicopatici che hai conoscuto oggi a venire a vedere le vostre cronoscalate in umbriaOriginally posted by trublo View PostVi aspetto venite pure quando volete, ho gi? studiato il percorso che preveder? una sosta al chiosco di Faliero per una ricca magnata di torta al testo
fatemi sapere
Comment
-
X
Comment