Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[romagnoli/toscani]...un giretto a met? agosto insieme?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sono via in ferie , altrimenti sarei venuto volentieri

Comment

• Font Size
      copiato dall evento su FB

scegliendo una data x beccarci + o - tutti in ferie avevo scelto giovedi 18 agosto ...il programma ? il "solito" giro ad cazzium su per i nostri soliti passi preferiti...cercando di incastrarne il + possibile ,anche senza un senso ad anello.....la prerogativa del giro ? farli tutti i passi,chi completamente e chi x met? (VIAMAGGIO verssante da rimini /VERNA tutta(lo spino),vai x stia/CONSUMA e si va a pranzo,si torna indietro/CALLA da stia fino al valico,poi si torna indietro/LONDA tutta /MURO tutto e si torna a casa ) giro IN AMICIZIA senza esagerare (capito?) ad ogni passo IN CIMA ci si ferma (BREVE sosta) e ci si ferma a pranzare alla consuma!! si parte presto.....si arriva a casa verso sera,senza fretta giro aperto a tutti gli amici,e a qualche amico degli amici (purch? fidato ) visto che c ? gente che ha bisogno di un preavviso SECOLARE (vero baldazza??) prego segnarsi !! bosco
      ovviamente se il meteo non sar? favorevole quel giorno (sperando in previsioni nettamente secche gia qualche gg prima) si manda tutto a puttane si far? poi un altro giorno speriamo!

NB

voglio cheicare sul discorso che il giro verr? fatto a ritmo ADAGIO quindi nulla di particolarmente spedito! siccome si posson fare belle pieghe anche senza darci addosso come forsennati. ? importante che venga CAPITO da tutti....nessun ingarellamento tra di noi,nessun ingarellamento tra chi si incontra x la strada!! se non la si vuole capire questa cosa quella gente ? pregata di NON VENIRE!
      si vuole partire presto e si vuole fare soste BREVI proprio perch? la strada da fare non ? poca e NON si vuole sprangare x far prima! rimane il fatto inopinabile che ? un giro duro ,per? BELLOO e FATTIBILE se si rispetta la partenza e le soste!

up gente
      Last edited by bosco_RR; 06-08-11, 17:23.

Comment

• Font Size
        il polso del casso non mi da tregua, dubito fortemente che in una settimana si sistemi .

cercasi protesi xxxporcone!!!!

Comment

• Font Size
          Io verrei, ci si pu? sentire via cell. per i dettagli tipo orario e appuntamento per l'incontro. Ti posso mandarie il mio numero di cell. in pm. oppure mi mandi il tuo. Sono tornato ora da un bellissimo giro con giuseppe_d, Virgo ed altri ragazzi dove per la prima volta ho fatto La Verna spettacolare.

Comment

• Font Size
            occhio che trublo gli da il gas

bel girettino oggi
            Last edited by giuseppe_d; 10-08-11, 16:10.

Comment

• Font Size
              Grande trub... Preferisco muraglione e TRABARIA.. Pero' sti ***** lo spino e' una pista.... Ma e' troppo veloce per m'e caxx

Comment

• Font Size
                Troppo buoni purtoppo l'et? c'? ed i miei 110 kg si fanno sentire sulla schiena povero cbr .Gran bel giro, ottima compagnia e belle strade, preferisco anche io strade pi? lente ma cerco di adattarmi, ancora grazie a tutti per la bella giornata assieme

Comment

• Font Size
                  E' stato davvero un piacere trovare buone manette!! Noi poi ci siamo fermati sullo spino (stavo svenendo) e ora siamo a bibbiena... Domani autostrada... Non riesco pi? a piegare..

Comment

• Font Size
                    la verna ? (era) casa mia

bei tempi

raga dai che non c ? problema tra una settimana altro giro ,per? si va adagio

Comment

• Font Size
                      se lo rifate penso di venire.

ditemi dove devo aspettarvi, a me va bene anche in cima a via maggio.
                      speriamo che la mano non mi dia problemi, ho una fratturina da caduta in bici....al pi? guido storto!

Comment

• Font Size
                        A croce ai mori oggi per pochissimi mm non ho grattato col gomito *****!!!

Comment

• Font Size
                          londa...anche in quella pagavo l'ici

Comment

• Font Size
                            Vai alla grande, come ? andato il viaggio di ritorno? mi sembra di capire moolto bene

Comment

• Font Size
                              Originally posted by trublo View Post
                              Vai alla grande, come ? andato il viaggio di ritorno? mi sembra di capire moolto bene
                              No, a dire la verit? di merda.
                              erano troppo stanchi, sono riuscito a fare giusto croce a mori, poi autostrada fino a casa... inutile dire che ho preso un velox a 120 km/h quando il limite era 90... giusto fuori da una galleria.. non hai idea dei nervi.

senza contare poi che stavamo praticamente costeggiando la FUTA
                              per? a croce c'ho dato tantissimo gas.... curve da panico... m'e' ripartito l'embolo come su in trabaria...

Comment

• Font Size
                                moto permettendo (marted? forse mi arriva l'R1) la prossima volta mi aggrego!
                                Al momento il mio BMW GS non ha problemi al freno davanti e non mi sembra il caso...

Comment

X
                                Working...
                                X