Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quindi dovremmo arrivare alle fugazze per congiungerci e poi proseguire per Terragnolo , indi serrada e passo Sommo , giusto?
potrebbe essere un'idea.
La strada ? tutta asfaltata, fino a Posina ? strettina con curve cieche ma panoramica. E' stata prova speciale dell'ultimo rally di Schio. Da Posina a Terragnolo si apre un po' di pi? ma ci sono 19 tornanti per arrivare al p.sso Borcola quasi tutti ad un centinaio di metri uno dall'altro. Insomma i supermotardati avranno da sgranchire il gas, meno quelli con i manubri bassi.
La strada ? tutta asfaltata, fino a Posina ? strettina con curve cieche ma panoramica. E' stata prova speciale dell'ultimo rally di Schio. Da Posina a Terragnolo si apre un po' di pi? ma ci sono 19 tornanti per arrivare al p.sso Borcola quasi tutti ad un centinaio di metri uno dall'altro. Insomma i supermotardati avranno da sgranchire il gas, meno quelli con i manubri bassi.
eventualmente si pu? arrivare dalla classica vallarsa (rovereto-parrocchia-pian delle fugazze) e poi sosta caff? alle fugazze per continuare il giro che dici tu.
apporterei questa modifica per evitare quel tratto dove ? caduto un amico che sar? presente al giro.
A me le strade cos? strette non piacciono.
Si potrebbe evitare visto che siamo in tante e molti hanno supersportive?
Con tutte le strade fantastiche del Trentino mica mi farete fare delle mulattiere vero?
Con tutte le strade fantastiche del Trentino mica mi farete fare delle mulattiere vero?
Ma vaa',ancora con sti' luoghi comuni ??
Strada stretta,strada larga strada veloce,strada lenta,adatta alle sportive,alle naked...
Suvvia,non fare cosi',mi terrorizzi i brianzoli,tanto abituati alle tangenziali..
Anchio sono allergico alle strade strette quella strada ? fatta solo x le Motard....con altre moto si possono trovare in difficolt? ed ? stressante dal punto di vista fisico visto che c'? ancora tanta da strada da fare.....ma mi adeguo
cmq nella cartina di Giuseppe d. c'? la vallarsa alta che ? pi? tranquilla...poi si scende dall'altra parte quella pi? stretta in discesa meno faticosa almeno x me.....poi il resto del percorso ? facile.
Comment