Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io rilancio con questo giro da oltre 600 km. , vediamo chi ha le palle per venire a vedere
La sera si potrebbe pernottare all'hotel posta di spiazzi , credo che con 45/50 euro riusciamo a fare pernotto cena dell'arrivo e colazione dell'indomani.
io rilancio con questo giro da oltre 600 km. , vediamo chi ha le palle per venire a vedere
La sera si potrebbe pernottare all'hotel posta di spiazzi , credo che con 45/50 euro riusciamo a fare pernotto cena dell'arrivo e colazione dell'indomani.
Troppe strade senza uscita(cioe' dover ritornare dallo stesso tratto),dai Yoko studia e applicati con maggior rigore..
l'unica ripetuta in andata e ritorno ? lana-val d'ultimo , dove la strada finisce e bisogna tornare indietro , poi nessuna strada ripetuta , se sembra ci siano sovrapposizioni ? perch? ho messo le localit? principali piuttosto che bivio x oppure y , comunque supergi? il giro ? questo , se qualcun altro ha qualcosa da proporre ben venga , io ho solo abbozzato un itinerario vista la rischiesta di Pino_d.
l'unica ripetuta in andata e ritorno ? lana-val d'ultimo , dove la strada finisce e bisogna tornare indietro , poi nessuna strada ripetuta , se sembra ci siano sovrapposizioni ? perch? ho messo le localit? principali piuttosto che bivio x oppure y , comunque supergi? il giro ? questo , se qualcun altro ha qualcosa da proporre ben venga , io ho solo abbozzato un itinerario vista la rischiesta di Pino_d.
Fate voi oppure chi viene si fida.
Per me va benone.
Non vedo quale sia il problema nel ripercorrere la medesima strada andata e ritorno?
Comment